Guardandoti...
di Raven Callen

28/09/13, ore 22:20

Ahh, ma Rae-chan, the depressing moment(?) è il tuo punto forte.
E a me piace molto, anche se scrivi spesso cose abbastanza tristi.
Però sei brava, io mi accontento-- che dico, io sono proprio contenta di leggere le tue storie, emodepresse o meno(?)
Quanto mi sento stupida. Ngh. Guh. Eha.
Ahahah, come ti capisco, questo è il mio terzo sabato scolastico e mi sembra di essere alla fine dell'anno...
Sono troppo esausta. I prof ci riempiono di compiti.
Sto odiando profondamente la matematica. Prima mi era indifferente.
E le lezioni di italiano sono pessime perché la mia professoressa è pessima e noi dobbiamo studiare l'Eneide e i Promessi Sposi da soli! Che rabbia.
Okay, basta. Dicevamo. Com'è che ti vengono questi moniti tristi?
Spero non si tratti di esperienza personali, mi spiacerebbe molto per te.
E rafforzerebbe lo stereotipo dell'artista che fa cose meravigliose soprattutto quando ha mal di cuore, il che è sbagliato.
Anyway, io mi scordo sempre le cose che devo dire. Parto con una recensione, strutturando il discorso nella mia mente...
E poi *pof*, non-ho-la-più-pallida-idea-di-che-cosa-volevo-dire. Stasera poi sono particolarmente turbata.
Hai presente HunterxHunter? La cosa che mi ha più messo ansia nella storia della mia passione per gli anime.
Perché mi appassiono a cose inquietanti che mi spaventano anche, Rae? Mi piacerebbe abbandonarlo ma mi piace troppo.
Sono molto stupida, vero? ^^"
Beh, ti saluto. Sai, penso che sia un po' che non ci sentivamo, forse è per questo che sono andata così fuori tema. Sorry.
Ti mando una fracca(?) di baci, Rae!
L'Ann-chan c: