White - Il mondo parallelo
di Futaplu_

10/03/14, ore 22:53

Posso partecipare pure io? Posso, posso, vero, PLEASE! Perchè mi piacerebbe tanto tanto! E vorrei stare con il mio Munemasa... O in alternativa con Matatagi. Q____________________ ok stop.

Nome: Aoi (Blu, in giapponese, il colore preferito da lei e dalla madre defunta.)
Cognome: Lambert.
Età: (accettiamo anche bambini - dai 10 ai 29) boh, che so... 16. Beh, basta che sia più piccola di Munemasa di tipo tre o quattro/cinque anni (adoro, adoro, ADORO le cotte apparentemente impossibili!) Altrimenti 15/16
Rapporto con la famiglia/legami familiari: La famiglia da cui viene ha origini giapponesi e svizzere, con il padre giapponese di Tokyo, ingegnere e la madre, svizzera nella parte italiana (non ricordo se è Zurigo o no, faccio pena in geografia -.-") Il padre, un ingegnere aero spaziale era uno dei suoi pochi parenti rimasti. La madre, che non conobbe mai, era morta a causa del parto cesareo causato dal concepimento della piccola. Avrebbe voluto conoscerla, ma ama molto suo padre e, nonostante non lo veda molto spesso e debba passare TANTO tempo a casa da sola, gli vuole un mondo di bene, ma c'è una cosa che non sopporta del genitore: il fatto che quest'ultimo abbia deciso di bruciare tutti i ricordi legati alla sposa (dimenticandosi però di un ciondolo a forma di cuore, fatto d'argento, un regalo del padre alla madre nel giorno del loro fidanzamento, e che la madre le aveva lasciato in eredità, ma che lei aveva scoperto in un cassenetto nella camera da letto del padre all'età di 5 anni.)
Arma: grazie alle sue lezioni di autodifesa judo, karate, kick-box e jiujitsu (insomma come me XD) è una grande combattente esperta del corpo a corpo. Armeggia perfettamente il bo, il bastone da combattimento tipico del jiujitsu, lungo circa 185 cm, di bambù, regalatole dal nonna paterno, esperto di tali pratiche, che ha avvolto lo strumento da battaglia da una formula sconosciuta che la rende indistruttibile come il titanio, ma leggero come un foglio di carta e flessibile come un bambù.
Aspetto fisico: (minimo 3 righe) "tappetta" di natura per farla breve: alta circa 1.49, sempre stata bassa rispetto a tutte le sue compagne e false amiche che ha avuto fino ad ora. Nonostante però non sia molto alta, possiede una forma piacevolmente e deliziosamente longilinea, con forme sufficienti e poste nei punti giusti, nonostante abbia la classica "tavolata di legno" al posto del petto (la mia copia sputata fino ad ora XD), ha lunghi capelli mori, quasi corvini, con una frangia piena e ben pettinata che le scende leggermente sulle sopracciglia folte e ben disegnate, con una ciocca biondo platino fra i capelli, che spicca. Pelle leggermente abbronzata, color rosa pesca chiaro, grandi occhioni a mandorla dalle iridi grigio chiaro, facilmente comparabili alle tempeste per la loro limpidità (si può dire O.O) un viso perfettamente ovale.
Abbigliamento: un berretto nero con la visiera copre completamente i suoi lunghi capelli, che raccoglia sempre in quanto siano lunghi fino ai fianchi e raggiunge di poco metà coscia. La sua maglia aderente è rossa, dalle mezze maniche a tre quarti, coperta da un sottile strato di pizzo nero. leggins neri velati, pantaloncini neri di pelle e stivaletti di pelle bianca, senza tacco. Li odia profondamente.
Aspetto caratteriale: (minimo 5 riche) E' una tipa piuttosto semplice di carattere, spontanea e che si comporta come se stessa: però è un pò caratterialmente complicata da capire, è molto sensibile e gentile, comprensiva, piuttosto premurosa e non scorda mai i valori e gli insegnamenti morali che le hanno insegnato il nonno, che per lei sono tutto. Profonda, tant'è che riesce a capire e a riflettere su certe cose che la gente, a prima vista, considera banali. Tale abilità l'ha sviluppata nel periodo in cui viveva ad Hokkaido con il nonno quando il padre era troppo occupato nel suo lavoro per stare con lei nel loro appartamento a Tokyo. A prima vista allegra e solare, in realtà è un pò scorbutica, con uno scarso auto-controllo, facilmente irritabile, che la porta ad uno stato di totale irragionevolezza che la porta a distruggere tutto ciò che la circonda, portandola a ferire gli altri e sè stessa. Ha poco autostima, ma è sicura di quel che dice. Intelligente e brillante, non si deve mai cercare di fargliela sotto il naso: lei vede e sente tutto. Chiaccherona come si deve, impicciona, sembra quasi una telepatica visto che può capire ciò che la gente pensa. Testarda e schietta. Forse anche troppo. Ma sa chiedere le scuse dovute immediatamente quando riconosce di aver sbagliato. OVVERO DOPO TANTI LITIGI! XD A momenti di assoluta tranquillità e allegria, si alternano momenti di depressione. Certe volte diventa depressa quando così, ma è una pazza in piena regola: ridere e far ridere è importante per lei e spesso il suo modo di fare può risultare un tantino inquietante...
Storia: (possibilmente dettagliata) Tutto ciò che ho detto nei punti precedenti. Più il fatto che a 14 anni compiuti decide di lasciare la casa tradizionale del nonno per poter cominciare a vivere a Tokyo, anche a costo di restare sola, in quanto ha voglia di dare il meglio di sè a scuola. Un anno dopo il suo alloggio, riceve la notizia dal padre, ancora nello spazio, che il nonno è deceduto, causa arresto cardiaco. Tale notizia la riceve il giorno stesso del suo compleanno: un colpo duro da digerire e un'altra ferita mai rimarginata nel suo cuore. Non riuscendo a capire perchè tutti i suoi cari debbono andarsene ad no ad uno, capisce che è sola. Sola: il padre non ha quasi mai tempo da dedicarle, la madre che non ha mai conosciuto e di cui non conoce neanche il volto è morta subito dopo il parto, l'unico nonno che conosceva (padre della madre) era morto, l'unica guida che avevavì veramente avuto nella sua vita. Quella stessa serà si autolesiona (tagli), tanto che rischia di morire, ma inaspettatamente, il padre arriva all'alloggio per farle una sorpresa (ha una copia della chiavi), quando vede la figlia nel salotto, prima di sensi e sanguinante. La porta all'ospedale e fortunatamente la piccola si salva. Ma la tragedia prosegue. (Vorrei che o Munemasa, o Matatagi, o magari anche Victor Blade, che vorrei diventassero amici, la convincessero a poco a poco a farle smettere! Ma attentionm! Sarà un processo duro e faticoso!) Stavolta invece di tagliarsi si limita a infilare le mani nell'acqua bollente. Spesso, quando è depressa e le dispiace su argomenti a volte anche stupide e non necessarie, si fa del male masticando del sapone o allenandosi fino all'estremo. Ma la sua solitudine le fanno scorpire le sue più grandi passioni: la letteratura di tutti i tipi, l'informatica avanzata, i videogame, e l'arte e disegno, con cui trova gli unici modi per esprimenere i prorpi sentimenti.
tic/fobie: Si mangia le unghie senza contegno fino a farle sanguinare quando è piuttosto nervosa (ovvero quasi sempre!) Un altro tic è quello di dire scemate, di sudare freddo e cominciare ad impazzire del tutto quando si sente sotto pressione. Ha una paura tremenda dell'acqua, perchè non sa nuotare e non ha nessuna voglia di imparare: dice che ci sono pericoli terribili nel mare (meduse velonose, pesci veloconi, squali famelici, etc etc...)
Fidanzato/a /Cotta: (IE GO e IE GO Galaxy) Ha una cotta incosciente per Munemasa Ibuki (o altrimenti Matatagi Hayato se non ci sono possibilità, please!)

SPERO VADA BENE!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:59 pm)

26/10/13, ore 22:42

Sorella, è bellissima la tua immagine con Azami e Kano Shuuya! Ahahahah! Troppo KagePro! Sono ancora in tempo per l'OC? Spero tanto di si! Io lo posto qui, ok? Eccola:
Nome: Yuki
Cognome: Kozakura (non è sorella di Mary Kozakura, noNo!)
Età: 17 anni
Legami familiari: è orfana insieme al fratello di 19 anni Konoha Kozakura(niente Mary, please!)
Arma: Occhi rossi (W IL KAGEPRO XD!) Ha tutti i poteri esistenti, hahahaha!
Aspetto fisico: Yuki è una ragazza abbastanza alta,direi: 1 metro e 67 XD, ha i capelli molto lunghi e bruni, gli occhi verdi ma quando usa i suoi poteri.diventano rossi, indossa: una maglietta nera, una felpa rossa, una gonna nera, calze nere fino alle ginocchia e converse rosse. Accessori: headphones rosse
Aspetto caratteriale: molto simpatica e poco malinconica, non ama raccontare il suo passato ( e poi bhù?)
Storia: da piccola, a 10 anni, ha perso la sua famiglia in un incidente stradale avvenuto il 15 agosto, Yuki e Konoha morirono sull'istante, entrando nel Daze,i genitori, morirono entrambi il giorno dopo, il 16 agosto. Ovviamente non ricorderanno niente della loro morte nell'incidente.
Fidanzato: ma ovviamente Kuroha che prenderà il nome di Kuroha Kokonose! Perchè io amo Kuroha! Eheh!
Spero vada bene come OC! Grazie ciauuuu!

15/10/13, ore 19:46

Ciaaau gioia e niller(?)
Mi sono appena iscritta su questo sito e spero di pubblicare presto cose decenti..
Tu puoi chiamarmi alex-chan ^_^
Vorrei partecipare se e' possibile...
Nome: Skyla
Cognome: Blizzard (viva la fantasia lol)
Eta': 13 anni
Fidanzato/cotta: kirino ranmaru :3
rapporti familiari: La madre la ha abbandonata a 5 anni e il padre e' morto prima che lei nascesse
Arma: spada o lancia
Aspetto fisico: Capelli corti bianchi dalle punte celesti, dietro vi e' una ciocca celeste piu' lunga. Gli occhi sono grigi, il fisico snello magro e agile. Alta 1,65
Aspetto caratteriale: skyla e' sensibile e gentile. Delle volte si dimostra distaccata e fredda ma con gli amici e' sempre solare.
Storia: skyla e' nata ad hokkaido, i genitori erano gente ricca. Suo padre purtroppo mori' in un incidente un mese prima che la ragazzina nascesse, da quel giorno la madre la curo'(anche se provava disprezzo nei suoi confront. A 4-5 anni skyla venne abbandonata e cresciuta al sun garden.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:19 am)

04/10/13, ore 17:36

Ciau :3
Come detto cinque secondi fa su FB, vorrei iscrivermi ^^
Appena posso mando l'oc u.u
Intanto come ragazzo vorrei Yukimura <3
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

03/10/13, ore 09:03

Ok, ci sono!
Pronta a recensire con un ritardo vergognoso! Perdonatemi ç_ç
Gioia-chan! MogliaH mia adorata! Ti avevo promesso una recensione e l'avrai! c:
Ciao anche a te, Niller ^-^ con te ho avuto il piacere di scambiare i numeri su Facciabucco (?)
Allora, che dire? Il prologo mi è piaciuto tantissimo *-*
E' scritto veramente benissimo e non mi sembra di aver notato alcun tipo di errore.
Come trama mi ha parecchio coinvolta, la trovo alquanto suggestiva ** Certo, la storia deve
ancora assumere una forma ben definita, ma ho semplicemente adorato l'idea di un mondo parallelo **
poi, la figura che è apparsa alla fine è descritta stupendamente *-* sono riuscita ad immaginarla facilmente grazie
alle splendide descrizioni fisiche e caratteriali. Questo è esattamente un tipo di storia che amo seguire:
è misteriosa, fantasiosa e... un po' horror? non so, la ragazza apparsa alla fine mi ha dato quest'impressione c:
MogliettinaH, mi avevi chiesto in chat se volevo partecipare, ma mi duole dirti che non potrò :( mi sarebbe piaciuto tantissimo, però sono già iscritta a due contest sul sito, perciò non riuscirei a trovare molto tempo per stare dietro ad un mio OC. Mi dispiace tanto, poi ci si è messa di mezzo anche quella cavolo di scuola! D: Mi sta distruggendo l'esistenza...
Ma ciò non significa che non continerò a seguire la fic :) mi è piaciuta davvero tantissimo, per cui aspetterò
tutti gli aggiornamenti! ^^
Alla prossima e scusate ancora per il ritardo ^^
Un abbraccio,
Any

29/09/13, ore 20:59

Ciao xD
Come promesso alla mia nii-san eccomi qui a recensire una fic in questo fandom :)
mi piace questa fic, sembra davvero interessante l' idea di una dimensione parallela, e poi quella figura misteriosa che li "accoglie" nella nuova dimensione, mi piace *-*
Quindi mi chiedevo potrei partecipare? Spero proprio di si xD
Appena possibile mando l' oc per messaggio privato, in compenso, potreste tenermi gamma? Spero proprio di si xD
Un bacio
karter

29/09/13, ore 15:13

Salve! :''
Ragazze, devo dire che questo prologo è davvero fantastico e vorrei provare a partecipare.
la trama per adesso non è ben delineata, ma vabbè uwu.
Gaaaamma *-*
Viola

29/09/13, ore 14:29

salve! piacere di conoscervi!
sono Purple_Rose, ovvero Camilla, anche detta Milla!
vi faccio fin da subito i complimenti per il prologo, molto avvincente e misterioso! mi ha davvero coinvolta, seguirò la storia con molto interesse!
faccio solo l'appunto che, se in futuro i discorsi diretti diventino più lunghi, la scelta di metterli tutti sulla stessa riga potrebbe risultare fastidiosa per il lettore. vi consiglierei di andare a capo ogni volta, ma se vi fa più comodo così va bene comunque!
scrivete molto bene, mi piace lo stile e le descrizioni! sono sicura che ne verrà fuori una gran bella storia!
mi piacerebbe partecipare con Minaho Kazuto(non so perchè ma di recente mi ispira!), vi manderei l'OC tra poco!
ma anche se non fosse accettato voglio seguire la storia! avete del potenziale!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

29/09/13, ore 06:40

Ma schiauuu, Raggiodi gioia!! Mi presento Niller sono Valeria! piacere di conoscerti!
Ok quesa fic è ahabvyhshshsb! Mi piace parecchio l'idea mi ha attiratto come le api al miele!
Prologho scritto benissimo, senza errori,tutto scorrwvole intrigante e coinvolgente!
Sono addirittura riuscita ad immedesimarmi mi sembrava di vedere le scene di un film(cosa che per me non é da poco!)
Le descrizioni sono splendide, e i personaggi sono resi benissimo! li ho adorati:3
Mi é piaciuta sopratutto la scena iniziale, dove fa capire il dolore che provo Omega per la morte di Delta!:3
Davvero STUPENDO, insomma COMPLIMENTI!!
Se possibile (anche se di sicuro non verrá scelta la mia penosissima Oc) vorrei provare a partecipare!
Vi posso inviare l'Oc verso le 16:00?! Ho degli impegni prima!T.T
Ok ora scappo, schiauuuuu

28/09/13, ore 23:00

Buonasera a tutti!! Ehila Ra!! Come butta?
Allora. Per Niller mi presento.
Chiamami Dem Kira o Kappa . Come preferisci
^w^
Vorrei partecipare alla vostra storia ad oc.
Se volete vi manderò domani la mia Akira piena di difetti.
Per la storia perfetta¡¡¡
Non ho notato errori di alcun genere complimenti.
Non mi trattengon a lungo che sto sul telefono.
Per il ragazzo potrei avere Kyousuke¿
Se proprio non é possibile Gamma.
Per il resto ci sentiamo domani¡¡¡
^ ~ ^

28/09/13, ore 22:48

Non credo di conoscerti Niller, sono super frost e devo
dire che la trama è molto intrigante, diversa dalle altre storie.
L'OC ve lo mando domani o se ce la faccio anche ora.
Ora vi lascio, ciao!!

28/09/13, ore 21:52

Ehii ! uwu

Avevo detto che avrei partecipato, penso che su FB hai letto sempre se sei Daphne ASD.

Comunque la storia mi piace molto, non so mi intriga, per questo invierò l'oc.

Non ci sono errori o per lo meno, io non ne ho trovati uwu.

Perdona la recensione corta ma è già molto che ho il pc, quando ho la febbre mia madre me lo da per poco tempo, non so perché.

Tra poco ti invio l'OC per messaggio.

Puoi lasciarmi Kyousuke? Grazie se lo fai. c:

A presto. :D