Ti Voglio Bene...
di Sanzina

05/12/12, ore 05:04

ciao :)
oddio che tenerezza.. davvero molto dolce!!!
Povero Draco!!! Ma che razza di madre degenere si trova?!?! Meno male che c'è Lucius... anche se potrebbe fare qualcosa per quel cucciolo!!! Adoro anche la coppia severus\ Lucius!! L'ha trovo davvero ben assortita!! E ho ampiamente apprezzato anche la scena hot, ma molto soft!!!
Comunque storia bellissima :) L'adoro!!!! Un vero piacere leggerla!!
Un bacio!!
A presto :)
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:06 am)

30/01/11, ore 21:07

ma è bellissima *_*. vola nei preferiti!

30/01/11, ore 21:07

ma è bellissima *_*. vola nei preferiti!

12/07/09, ore 14:28

a me sinceramente questa storia è piaciuta molto!Non ho letto altre tue storie per sapere se descrivi sempre le donne come le "cattive", ma è indubbiamente vero che una donna si possa comportare come viene descritto da te!Bella davvero la storia, e anche originale, dopo tante storie in cui si dice solo che Lucius è freddo e distaccato nei confronti di Draco!

per un mondo di fanfictions migliori
03/11/05, ore 15:21

ignobile!questo non vuol dire che non devi scrivere, assolutamente no,ma ti prego contatta un beta readers per la grammatica ! p.s:è ignobile il modo in cui descrivi la povera cissy!

Andrea
03/11/05, ore 15:05

Ho letto la critica fatta a questa storia e credevo che magari esagerasse...e invece concordo in pieno!Trovo che umili le donne con le tue parole.Spero che dopo questo "ammirabile lavoro", il prossimo sia maggiormente ponderato e con una trama che sia ridicola

Per Un Mondo Di Fan Fictions Peggiori
03/11/05, ore 12:05

Perdona queste trentenni che non hanno nulla di meglio da fare che passare tutto il giorno a criticare in maniera inproduttiva il lavoro degli altri....-_-
Non buttarti giù e continua a scrivere!
Se hai dei dubbi in fatto di grammatica, ci sono sempre i beta-reader, certamente più educati di certe persone^^
In bocca al lupo!

26/10/05, ore 18:24

Ciao Sanzina, Continuo a trovare la tua semplicemente ridicola ed insultante per il genere femminile, per tacere della grammatica. Avendo compiuto alcuni errori nella prima recensione, mi sono premurata di cancellarla. Non appena avrò terminato una più corretta recensione della fanfiction, la inserirò nei seguenti blog: http://fanfictionsfever.splinder.com/ http://pensieridicorvo.splinder.com/ http://driadtales.splinder.com/ http://buiodiavalon.splinder.com/ A presto.

eagle_chan
21/05/05, ore 15:50

Bellissima, il rapporto fra Malfoy padre e figlio mi affascina da sempre. E' scritta bene e hai centrato moltissimo l'argomento! Complimenti!

lunax 89
14/05/05, ore 19:34

molto dolce,naturalmente scritta in modo superbo anche questa!!ke devo dire,hai uno stile fantastico,le emozioni dei personaggi ti coinvolgono,davvero 6 bravissima^^!!!un bacione sanzi-chan!!!

ammy
20/12/04, ore 22:27

Sniff, mi ha fatto quasi piamgere! ci sai fare cmq!!! BRAVAAAAAA!!!!!!1

Eirinya
07/11/04, ore 13:42

Grandiosa, davvero!!! Sei troppo brava a scrivere, dico sul serio!!! Mi piace Lucius sotto questa luce, Sevvy è semplicemente perfetto e anche Draco è descritto benissimissimo...sono proprio loro!!!!^__^ Poi la storia è stupenda!!! Nono vedo l'ora che tu la continui!!! Continua a scrivere così, mi raccomando!!!

Darkpoison
03/11/04, ore 08:55

ma che bellaa!!! bellissima storia, wow, com'è profonda, commovente e anche... beh... "interessante". Che forza! Mi è piaciuta tantissimo! Ti meriti 10!

GeorgiaLupin
23/10/04, ore 20:51

non l'ho ancora letta, ma sappi che appena ho letto che l'avevi scritta tu mi sono fiondata a tirarla giù! leggo sempre con molto interesse anche le fic LMxSS trovo che sia una splendida coppia! scrivi scrivi e scrivi!! ^^ GeorgiaLupin

Darkness
23/10/04, ore 13:11

L'avevo già letto ma la ricommento volentieri! Mi piace molto! La trovo dulze e ben scritta! Complimenti! Poi la coppia mi piace!^^ Bravissima! 10 sicuro! Baci Dark!^_^