Una rosa senza spine
di Triskell_

26/10/13, ore 13:23

Ma quindi scrivi anche canzoni???? Sorellina, non me l'hai mai detto!!!!
OK, sei favolosa!!! Incredibilmente artistica..
Questa song-fic è molto bella.. geniale anche l'idea di dividerla in paragrafi utilizzando frasi da una tua canzone.. Molto molto bella!!
Decisamente super romantica =) e scritta in modo divino (da notare: non SEMI-divino) =)
Non so che dirti se non che mi è molto piaciuta, ed è una storia super originale!!
ADORO questa frase
è di notte che è bello credere alla luce
è incredibilmente vera, e la ricorderò sempre!!!
Grazie di cuore di aver scritto =)
Ti abbraccio, come sempre =)

11/10/13, ore 17:13

Cosa devo dire?? non molto, davvero. Non ci sono parole per descrivere la sensazione che mi ha dato questa tua song-fic.
La trovo a dir poco meravigliosa! Il fatto che tu l'abbia "tratta" da una canzone che tu stessa hai scritto la rende particolare e unica nel suo genere e poi, dei personaggi non si sa molto, ma davvero non è essenziale perchè la storia è incentrata sull'amore che provano l'uno per l'altra. è breve, e questo mi induce a supplicarti di scrivere ancora e avere fiducia in te stessa che sei brava! ;)
E poi, dato che scrivere ti da soddisfazione (non ti biasimo, è così ache per me), SCRIVI ANCORA!!!
aspettando un seguito...
con affetto,
Lamporamato

06/10/13, ore 21:13

Ho passato cinque minuti a fissare la lineette che lampeggiava dopo il primo punto che ho fatto.
non riesco nemmeno a credere di conoscere una persona che sa scrivere cosė bene.....mi sento cosė fiera di te.......e poi dici di non saper scrivere....mio cielo, ma leggiti!
sei bravissima...e non lo dico solo perchč sei mia amica.....lo dico perchč se tu non fossi mia amica di guarderei dal basso sognando di poter scrivere come te...un giorno.....
invece ti conosco.....e lo voglio sbandierare a chi sta leggende questa recensione......hei, voi!!!!! io questa ragazza la conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi siamo amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo a correre il martedė e lo odiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io le voglio un gran bene............
e lei č cosė speciale.

01/10/13, ore 21:16

Ma c'è! io ti amo!
pensati ho perfino accantonato greco per questa fanfic!
tu scrivi canzoni ? ti amo ancora di più.
A parte questo la storia è molto bella e per niente banale.
mi pare di aver notato un solo errore: c'è scritto razzo al posto di ragazzo ma non importa, dopotutto se ci sono arrivata io ci arriva chiunque, sono o non sono la kelly?
mi pare di non aver nient'altro da dire.
scrivi ancora ti prego.
un bacio
B.

29/09/13, ore 10:14

Devo dire che mi č piaciuta davvero tanto la tua song-fic. Č davvero molto bella ed il fatto che tu l'abbia tratta sa una canzone che tu stessa hai scritto, rende il tutto decisamente piú interessante. Adoro come scrivi ma soprattutto cosa. La dolcezza dei due personaggi, nonostante non si sappia molto su di loro, č la ciliegina sulla torta. Il fatto che tu abbia scritto dell'amore tra due ragazzi, in generale, ha permesso a chiunque la legga di immedesimarsi. Hai fatto un buon lavoro complimenti! A presto XxGeorgia