I know your secrets.-A
di One Directions Girlfriend

16/02/14, ore 22:46

O mio dio questo capitolo è bellissimo,penso che April abbia visto bene penso che Alison sia veramente ancora viva almeno lo spero :)

01/01/14, ore 22:11

Alla fine sei riuscita ad aggiornare yuppy,sono felice che Celiene sia stata presa sotto una macchina lol

01/01/14, ore 22:10

spero che ci riuscirai perchè le tue ff meritano davvero :)

01/01/14, ore 22:09

Oddio Aria complotta con -A. wow non ho parole lol

01/01/14, ore 22:08

Oddio questo è un capitolo molto pervy lol,però che rompi questa -A.

01/01/14, ore 22:07

Wow penso che Liam sia cattivo,per me è uno che centra con l'omicidio di Alison,spero di sbagliarmi...

01/01/14, ore 22:06

chissà cosa dovrà far vedere Niall alle ragazze lol,la storia si fa sempre più complicata e misteriosa mi piace un sacco :)

01/01/14, ore 22:04

Celiene la odio già lol,povero Niall che sta ai suoi ordini :(

01/01/14, ore 22:03

bellissimo mi piace un sacco il mix che hai fatto tra Pretty Little Liars e i One Direction :)

01/01/14, ore 22:02

già dall'inizio la storia mi incuriosisce un sacco poi come hai descritto le ragazze è fantastico :)

30/12/13, ore 18:10

Hei :3
Allora qui ho solo una cosa da dire: AMO GIA' HARRY E MADISON. Ma davvero, tanto tanto.
So che hai scritto poco o niente su di loro, ma li adoro lo stesso mlmlml
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Un bacio,B. ♥

30/12/13, ore 18:01

Ciao di nuovo (lol)
Allora se devo essere sincerissima, non ho capito molto bene questo capitolo cioè:
-Niall e Alison sono (erano) fratelli per madre o per padre?
-Il papà di Alison cos'ha fatto? Era un pedofilo? oO

Tranquilla, magari sono io che a furia di tutti qusti pranzi con i parenti mi sto un po' rincoglionendo eh, ma non avevo capito queste due cose :)
Un bacio, B. ♥

30/12/13, ore 17:48

Heii:3
Mmm, mi sta già antipatica quella Celine!
Spero che farai in modo che accidentalmente finisca sotto un autobus, giuro. E Niall, non può essere cattivo perché lui ha a faccia da cucciolo e i facciadacucciolo non possono essere cattivi, no? *facciadisperata*
Corro a leggere il prossimo capitolo! ♥
Un bacio, B.♥

30/12/13, ore 17:42

Holaa, I'm back!
Alloraa, la storia mi piace fin ora, l'unica mia preoccupazione è che assomigli troppo ai libri di Pretty Little Liars, ma ho letto la tua descrizione e mi fido se dici che sarà molto diverso, dunque non vedo l'ora di andare avanti a leggera! :3
E poi, un piccolo consiglio: prova ad approfondire un po' di più le vicende che succedono, o anche semplicemente le descrizioni dei protagonisti e dei loro sentimenti/emozioni, perché così la narrazione appare un po' 'frettolosa'. Comunque è solo il parere dell'umile plebea quale sono, ahah♥
Un bacio, B.♥

30/12/13, ore 17:31

Ciaoo :3
Da questo prologo mi sembra di aver intuito abbastanza il carattere dei personaggi e devo dire che mi piacciono fin ora *^*
Ah e poi complimentii, hai fuso le due cose che amo di più al mondo: Pretty Little Liars e i ragazzi! Quindi non vedo l'ora di vedere come li farai entrare in scena ♥
Scusa se la recensione è un po'corta ma ho visto che ci sono altri capitoli e ora mi voglio fiondare a leggerli!
Un bacio, B. ♥