Got to get you into my life
di ooswin

29/09/13, ore 12:40

Ommioachille, giuro che ti faccio una statua.
Okay, dopo questa introduzione abbastanza preoccupante, così tanto da farmi sembrare una stalker maniaca, dovresti aver capito che questa OS mi è piaciuta davvero un sacco.
Let me love you, perché è una Hugo/Lysander. SONO LA MIA OTP, e perché è - credo - l'unica Hugo/Lysander qui su EFP.
È una cosa semplicemente fantastica. Dolce e fhjfdhkjfg. E ho adorato la ripetizione a fine di ogni paragrafo, e quella finale, che segna la svolta: quando capiscono di essere innamorati. GOSH *annega nei feelings*
Let me love you pt. 2, perché vedi Glee, e perché ami i Klaine. AAAAAAAAAAAH I KLAINE, i miei poveri condotti lacrimali non saranno più gli stessi dopo la 5X01, abbracciamoci sorella.
Tornando a parlare della OS (perché se inizio coi Klaine non finisco più), "Non sopportava che Hugo fosse arrabbiato con lui, ed era fottutamente geloso di quella sgualdrina, di una gelosia che significava qualcosa che lui non voleva e non poteva capire, perché a quattordici anni si è ancora immaturi, e quando si è immaturi queste cose non si accettano." ma questo è bello questo pezzo? *^*
Seriamente, scrivine altre ti prego. :3 il mondo si convertirà alla Hugo/Lysander, e diventerà più OPT della Dramione (anche se io non sopporto le dramione ç_ç).
Okay, grazie per aver scritto questa meraviglia e avermi fatto fangirlare come si deve su questa coppia u_u
Baci,
Marianne
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:42 pm)

29/09/13, ore 00:53

here i am, signed sealed delivered (?)

ho già espresso il mio parere su facebook visto che l'ho letta in anteprima *evil laugh*, ma so quanto le recensioni siano importanti quindi scrivo anche qui v.v
penso che le cose che mi siano piaciute di più dal punto di visto della storia in sé siano stati a) il modo in cui sei riuscita a dare un carattere preciso sia a hugo che a lysander, sebbene sia una os relativamente corta b) quella specie di 'ritornello' che si ripete alla fine di ogni paragrafo, seriously, sembra poco ma mi è piaciuto davvero tanto ;www;
rimango dell'idea che questi due sono talmente belli e tu sai scrivere di loro talmente bene che sono sprecati per una oneshot, sapere nei dettagli l'evoluzione del loro rapporto (sia da amici che da... amici speciali) sarebbe stato ancora più coinvolgente e bello *q*

puoi sempre allungarla (leggi: devi allungarla) :3

penso mi guarderò new girl io, già già già ♥
aaah quanto amo jess, quanto ;____________________;

xoxo,
al