Di compromessi, ospiti (indesiderati) e deduzioni errate
di Alley

Carina questa fanfic.
I nomignoli che Tony affibbia a Fitz e Simmons (mi stanno troppo simpatici quei due), sono adattissimi.
E bravo il nostro Jarvis... e anche un certo miliardario che non cambierà mai.
Carino anche il finale.
A presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Oggi mi sono messa in testa di cominciare a recuperare gli arretrati... e ne ho parecchi, ma chi ben comincia...
E cominciamo MOLTO BENE!
Sì, "mettere FitzSimmons e Tony Stark a respirare la stessa aria" è diventata una delle mie personali fissazioni da quando ho visto quei due nella prima puntata di AOS e ti ringrazio per averlo fatto *_____* e per averci regalato un delizioso siparietto tra Tony e Pepper che sono sempre la cosa più bella-meravigliosa-stupenda che il fandom ci possa regalare (sì, sono di parte, giusto un po').
Questa breve fanfic è un tocco di genio e al solito devo farti i complimenti per quanto riesci a essere brillante in così poso "spazio", per come riesci a farci stare tutto, proprio tutto, compresi i riferimenti a Lola, il ripescaggio delle battute del film con Tony che chiama Phil "Agente", e l'IC dei personaggi. E FitzSimmons che sono l'immensitudine ù____ù
Ancora grazie (anche della menzione **) e #Coulsonlives, fuck yeah! :D

Certo che dovevi! Dovevi assolutamente! Ci volevano i nomignoli di Tony, ci volevano Fitz e Simmons nel suo laboratorio e anche il rimpianto per la resurrezione di Phil (sì, Tony, tanto lo sappiamo che sei contento). E' una scenetta deliziosa e spero ce ne regalerai altre!
Baci!
Sara

Prima di tutto, B E N T O R N A T A! Non vedevo l'ora che tu tornassi. Ormai dovresti sapere bene quanto io soffra di astinenza dalle tue storie. Poi, non vedevo l'ora - di nuovo - di sapere cosa ne pensassi di Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. Io ho adorato immensamente il pilot, ha superato di gran lunga le mie aspettative. In primis, vedere Phil di nuovo "vivo" è stato meraviglioso; in secondo (ma non meno importante) luogo, l'ho trovato un telefilm abbastanza ben fatto.
Ora chiedo venia per questa recensione nella recensione, ma dovevo assolutamente esprimere il mio parere, dato che nessuno che conosco di persona ha visto il pilot o ha intenzione di seguirlo. *pianto isterico çç*
Per quanto riguarda la flashfiction, non potevi scegliere personaggio migliore di Tony per commentare una parte degli agenti dello S.H.I.E.L.D. Minnie e Topolino, Cip e Ciop ... Ahahahah! Per non parlare della spagnola Lola! E ho riso per più di un minuto e ho speso altrettanto tempo per ricompormi. E' geniale , non avresti potuto far di meglio. Spero davvero tanto, ma proprio tanto tanto tanto che tu scriva altre storie sullo S.H.I.E.L.D. perchè sono sicura che ci aspettano episodi fantastici, ricchi di spunti creativi. Grazie per esser tornata e per aver pubblicato, mia carissima *cuore*
Alla prossima e tanti complimenti,
Lou

*Coff coff*
Io sono una di quelle cui Agents of SHIELD non è piaciuto quasi per niente, perciò confesso di aver aperto questa storia proprio perché i protagonisti erano quella meraviglia umana di Tony e Pepper (in caso contrario, probabilmente sarei passata oltre, lo ammetto). Tuttavia non mi è per niente dispiaciuta l'idea del crossover e trovo che tu l'abbia gestito mostrando come al solito un perfetto controllo dei personaggi. Anche se le nuove leve di Phil non mi hanno suscitato alcun sentimento particolare, di sicuro sono i primi sui quali Tony avrebbe qualcosa da dire (o mostrerebbe un minimo di curiosità. Dubito che Ward potrebbe impensierirlo più di tanto). Brillante l'inserimento di Lola e questo dialogo tanto vivace e IC da riuscire cinematografico, perché io LI HO SENTITI (e un po' anche visti).
Una flashfic perfetta per questa domenica uggiosa e ancor meglio sarebbe come extra-track della serie :-)

Ragazza ti adoro. Sei fantastica. Adoro le tue flash fic, o meglio tutto quello che esce dalla tua testolina pensosa e shippante. Sono iscritta da poco, ma quando ho letti le tue creazioni quando ancora non lo avevo ho pensato:" questa è mitica". Per me hai qualche potere speciale o non so chè, perchè riesci a tirar fuori dei veri e propri capolavori a mio parere u.u e infatti dopo averla letta e visto che eri stata TU a scriverla, colei che ha anche scritto "Le leggi fondamenali della Starkologia" che io trovo fantasticosamente fantastica, eccomi qui a recensire! :P all'inizio pensavo che cip e ciop fossero la Hill e Coulson <.< poi il fraintendimento di Lola (ehi, don't touch Lola)... AMAZING, DEAR! Jarvis infame, lo adoro  :3 scritta benissimo, grammaticalmente perfetta, un Tony che sembra vero... Che dire più? Continua così cara! :D
xoxoxox Lulu :)

*Si comunica al gentile lettore che questa recensione sarà priva di un qualsiasi senso logico, ci scusamao del disagio*
Awwwwwwwwww!!!1! <3 <3 <3 <3 <3
La prima fic su AoS/Avengers, e i protagonisti sono (trasversalmente XD) Fitz&Simmons *_______* (e quei soprannomi devono assolutamente diventare canon, ne ho un bisogno fisico *^*).
E Lola, LOLA! Cioè, Lola come presunta fidanzata spagnola di Couson *si scioglie lasciando solo dei vestiti bagliaticci e una pozza di fells a terra* <3 certo che Tony è ormai avvezzo a cannare di brutto quando si tratta della vita sentimentale di Agente (XD). Ora nella mia testa Lola avrà una voce sensuale con un accento spagnolo molto sexy (ed è tutta colpa tua!!!! XD), sa com'è i pezzi del suo processore vocale sono stati prodotti in Brasile (dovevano risparmiare, lo S.H.I:E:L.D. non fornisce mai abbastanza fondi XD).
E come rendi tu la Pepperony non ci riesce nessuno, questi siparietti sono fantastici <3 <3 <3
Tony tutto preoccupato che gli rovinino gli strumenti (stai tranquillo, Tony, i Merry&Pipino deh no altri si staranno bagnando le mutandine al solo pensiero di respirare la stessa aria che respiri tu XD), non è tenero? è come un grosso bambino che ha paura che gli rovinino i suoi giocattoli (XD). Scommetto che FItz farà amicizia con Dummy, Dita-di-burro e Tu (me la immagino che li coccola come se fossero dei cagnolini e loro fanno dei bip felici *vomita arcobaleni per la dolcezza* XD), mentre parla a J.A.R.V.I.S. come fosse una perona vera e lui si sente in imbarazzo per i complimenti e i ringraziamenti che riceve (orami sono sicura che lui possieda un "anima" e dei sentimenti, è praticamente il miglior amico di Tony!).
Credo che si sia capito che ho amato questa fic con tutta me stessa vero? (XD) Sei fantastica con i siparietti comici così <3
Peccato che Tony si sia fatto ingannare da LMD!Coulson. Beh, non è mai stato un campione d'intuito per quanto riguarda gli esseri umani. ^___^ *rigira sadcamente il dito nella piaga*

Passando oltre il delirio qui sopra: bellissima fic, davvero! Non vedo l'ora di leggerne altre e ricorati della Nat/Bruce, non vedo l'ora di leggerla *___*

PS
Coulson è morto, quello è LMD >:D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:29 am)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 05:29 am)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 05:32 am)