My name is
di zaynick

07/10/13, ore 18:23

Mio dio!!! Harry è un mito!!! Altro che far ingelosire Evan qui!! AHAHHAH!! Comunque bel capitolo, come tutti gli latri del resto. Aggiorna prestissimo perchè sono super curiosissima!!!
Martaxoxo

02/10/13, ore 22:02

bellissima storia non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

02/10/13, ore 19:32

wow!!! Non vedo l'ora di vedere come reagirà l'ex marito vedendo il figone (Harry) che si porta dietro lei!!! Perrie è fantastica e anche la protagonista. Vestiti stupendi!!! Alla prossima

02/10/13, ore 15:45

Ehi bella è davvero carina questa storia!!
Continua presto, pls c:
Baci Beba ^^

01/10/13, ore 16:18

wow, bella storia fino ad adesso, mi ha emozionata anche perchè è il sogno di ogni ragazza no!? Scrivi davvero bene e ci sai fare con la fantasia perciò mipiacerebbe moltissimo se tu leggessi la mia ff, l'unica che sto portando avanti al momento, e che lasciassi una critica costruttiva, mi servirebbe per migliorermi e diventare come te.

29/09/13, ore 10:03

Wow.... Bel capitolo!! Anche se é il primo la storia mi piace già. Harry é sempre il solito strafigo!! Ahahahahh!!! Anche nella mia storia é cosí.... Solo che non é il protagonista come in questa e che la ragazza della mia storia non é controllata come questa.... É molto piú.... Vabbbé... Non c'é un modo per descriverla. Se ti ho incuriosito passa a recensire grazie!!!
Io saró felice di recensire la tua!!!
Scrivi davvero bene
Martaxoxo