Il mio più grande difetto.
di esthernathalie

26/11/10, ore 00:12

Tanti, tanti cuoricini da "ooooooh" di tenerezza!
Mi è piaciuta l'introduzione, in quei parli di quel broccolo del cuore (bella definizione!), e ho fatto bene ad aprire la fic: Ginny è una pazza! E Draco che la guarda e dice: - Ti amo? - è proprio carino!
Mi è piaciuta, complimenti! :)

08/09/09, ore 23:33

BELLA FIC E BRAVA TU! HAI STILE E L'IDEA è DAVVERO ORIGINALE. MOLTO MOLTO CARINA! FRENCY70

21/03/2013
stavo cercando una vecchia ff, tra le mie che ho salvato nelle preferite, e ho riletto questa tua (per la millantesima volta).
...ed ogni volta mi emoziona!
la so a memoria, potrei recitarla ad occhi chiusi, eppure è sempre più bella!
le cose belle, c'è poco da fare, nemmeno il tempo può impolverarle!
volevo solo dirtelo!
ciao
frency70
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 06:48 pm)

24/12/08, ore 18:57

wààààààààààààààà!!! ma ke carina ke è!!! molto brava complimenti!

21/10/08, ore 00:30

E' proprio simpatica, fresca(non è un gelato), ma è frizzante con una bella Ginny diretta e simpatica e vera!!Bella , complimenti! Ciao!!

16/05/08, ore 21:23

ma che tata!!! oh, titti che bella!!! io di solito non sono una grande fan di ginny ma... oh che tenerosi!!! ma è davvero fantastica qst ficcy!!! voglio dire, è super stra mega strawump!!! no... che coccolosi... alla fine fa agasà!!! e si attacca molto stile koala koaloso... ahahahaha!!! ma povera luna... lei sola soletta a miezzo del corridoio... va beh! comunque, mi è davverissimo piaciutissima un sacchissimo, quindi aspettati che torni a tormentarti con le mie recensioni... buahahahahaha!!! gja
...
pensavi che avessi finito, eh??? e invece no!!! sono perfidissima!!! ok, basta, mi eclisso... ah!! eclisso, eclipse... jake... agasà!!! ginny fa agasà su draco!!! cvd... dopo questa temo che abbiano chiamato il dottore... bacio!!!

21/04/08, ore 21:00

che carina! all'inizio non pensavo che Draco ricambiasse...invece tutto è finito per il meglio! meno male ^___^ scriverai un seguito vero??? *___* fallo per le tue fanssss XD 1 baci8 pei-chan

13/04/08, ore 20:57

evvai ke bellaaaaaaaaa!!la adoro complimentissimi!!!!mille baci, Tay^^

28/03/08, ore 20:25

Mi sa che era una one shot ;)
E l'ho trovata adorabile, veramente carina! Hai un bello stile, molto ironico. Spero che scriverai qualcos'altro;)

28/03/08, ore 19:24

Carino l'inizio, forse un pò lento, ci vuole troppo prima che accada qualcosa :):P Seguiro con attenzione questa fic, ti farò sapere se anche il seguito mi piace, tu scrivilo e non interromperti a metà, ok? bye