Twilight
di Jiulia Duchannes

30/09/13, ore 15:55

Appena ho letto il titolo della storia mi sono fionadta a leggerla e lo inserita nella preferite *--*
Io sono innamorata della saga...
La storia mi piace un sacco e devo dire che sei bravissima a scrivere..!!
Aggiorna presto :)
Zaoooooooooo

30/09/13, ore 11:44

Ciao ieri ho scoperto la tua storia ed è subito finita tra le seguite perchè mi piace davvero tanto ed è scritta molto bene poi io adoro Twilight quindi mi ha subito incuriosita.
Aggiorna presto miraccomando ♥
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:12 pm)

29/09/13, ore 17:47

va bene... come dirlo in una parola? ah si stramegabellissimissimo !! (esiste questa parola?) come fai ad avere idee così belle ?? me lo spieghi?? Va be' Nata già sappiamo con chi avrà l'imprinting conoscendoti!!! e dai, Leon e Violetta ? ( si sapeva!) e Marco e Fran? (anche questo si sapeva!!) Ludmilla.... mh.... Napo che le vuole staccare la testa ?? vai Napooooooooooooooo !!! così si fa!!!!! ok ... mi sono sfogata , comunque è bellissimo! continua appena puoi!!!

29/09/13, ore 16:48

Oooooooh sono stupita dalla tua bravura! Ma d'altronde mi sono commossa alla fine di The Lost, era bellissima quella storia e mi è dispiaciuto tanto che fosse finita! Lo dico davvero adoravo quella storia, quindi spero di adorare anche questa. Come Tuo solito l'originalità è la prima cosa che mi viene in mente pensando a te! Scrivi storie molto originali e non si può dire che questa non lo sia, anzi. L'unica cosa che mi è dispiaciuta che tra Marco e Fran e Leon e Violetta non ci sia l'amore ma l'imprinting (menomale che lo hai spiegato perché non capivo proprio! Ti ho detto che non so niente su Twilight) ! E secondo me, non è bello essere fidanzati con una persona che non ti ama veramente ma sta con te solo per effetto di una magia (ho capito bene?) ! Nonono bisogna cambiare il modo di amare! Bene per il resto, non so dirti altro perché siamo solo al primo capitolo quindi. Aspetto il prossimo, kisses

29/09/13, ore 12:39

Ehilaaaa *sono la prima che recensisco*
Vediamo, partendo con il fatto che io adoro twilight, ho deciso di leggere e recensire subito la storia. Poi vabbe', le leggo perche' io amo i tuoi capitoli,le tue storie, tutto!
Gia' che c'e' Nata come protagonista, e' una novita' e a me piacciono le novita' *-----*
Poi le coppie sono le mie preferite, quindi hai guadagnato punti, per quanto mi riguarda.
Andiamo avanti. La descrizione: bravissima, Lena mi fa morire dalle risate perche' non si sta mai zitta, e Nata, be' lei e' sempre la solita timidona. Percio' complimenti, perche' quando scrivi e' come se il personaggio fosse davanti a raccontarmi quello che gli succede.
Leon, ah, Leon.... ragazzo piu' bello e perfetto di te non esiste! Poi... forza licantropiiiiii. *non so perche' l'ho scritto ma vabbe'*
L'impriting me gusta mucho, soprattutto se fa amare le persone che voglio io ajaja
Aspetto con ansia il tuo secondo capitolo! Haloaaaa