Bello come non sei mai.
di Maghetta1996

29/06/14, ore 21:59

Stupenda mi piace molto!!!!!!
nooo ti prego scrivine altre !!! ����������

27/01/14, ore 19:06

Ciao,
mettiamo da parte il fatto che sono pessima a recensire questa storia dopo così tanto tempo, sorvoliamo sul mio comportamento peccaminoso (?) e andiamo alla recensione.
Generalmente non mi diverto a leggere le cose due volte, figuriamoci tre. Anche se una storia mi piace, dopo averla letta la prima volta, raramente ritorno a leggerla. Molto raramente. Ci credi che questa l'ho letta due volte di seguito? Non so nemmeno io perché, onestamente ho letto così tante FanFiction su questa coppia che sicuramente qualcuna migliore di questa l'ho beccata, però...Questa l'ho letta tre volte e di queste due volte, due sono state di seguito! Insomma, hai una specie di record.
Mi piace, mi piace tantissimo. Io sono una persona "drammatica" che apprezza le cose quando sono tristi, cupe, ma amo gli happy-and, soprattutto quando sono inaspettati. Poi mi piace come questa storia faccia sorridere, nonostante l'amarezza iniziale. E' bello leggere il modo in cui hai trattato il sentimento amoroso, con leggerezza, senza renderlo barboso.
Non sono una grande fan di Meneguzzi e la canzone, a dire la verità, non la ricordo nemmeno, però ho trovato i versi simpatici e ben abbinati con la storia, quindi apprezzo questa scelta.
Mi piacerebbe leggere altre SasuNaru scritte da te, perchè apprezzo molto il tuo stile.
Grazie per il regalo di (non)complanno, recensito da me tre mesi dopo!
Nihal 98

29/09/13, ore 22:08

Mi è piaciuto molto come hai descritto Naruto..quello che provava e quello che ha fatto pur di avere Sasuke....ma ho trovato un po' forzato il finale. Sasuke st*onzo ma che all'improvviso alla fine si redime..beh..mi sembra un po' inverosimile. Comunque è scritta bene :)

29/09/13, ore 13:38

Ciao, davvero carina come songfic, forse i personaggi sono un pò OOC e dovresti mettere l'avviso comunque sia mi è piaicuto come sei risucita ad adattare il testo della storia alla canzone.
Forse sarebbe stato più giusto che finisse male però sinceramente sono contanta che sia finita bene perchè anche a me piacciono gli happy ending e dove non ci sono ed è possibile immagino sempre io un risvolto futuro felice per loro. Comunque sia mi è piaciuta, brava.
Alla prossima, kiss