So call me maybe?
di Demolition

29/03/14, ore 19:01

Se hai sentito un'esplosione sorda è stato il mio cuore che è diventato un fuoco d'artificio riducendosi in brandelli talmente minuscoli e flebili che si stanno dissolvendo nell'aria!
Sebastian è tanto fragile, non lo ammetterà mai, ma dietro quella sua sfrontatezza e arroganza c'è un ragazzo che vuole quello che vogliono tutti: la felicità e innamorarsi.
Dall'altra parte c'è Hunter, il suo silenzio che fa male e che non significa per forza un rifiuto (cerco il lato positivo della cosa) ma che uccide Sebastian più di ogni parola.
Questi due saranno la mia rovina, sono intensi e belli da starci male.
Grazie per questa breve, ma intensa, storia. Shippare Huntbastian a volte ti fa sentire una mosca bianca ma quando si trovano cose scritte così bene fa sempre piacere riscoprire l'"amore" per questa coppia.
Un abbraccio e ancora complimenti.
M

29/09/13, ore 14:53

*Cry moment* Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questa sì che fa piangere. Hunter lo ama? Ah boh da capire...comunque mi piace mi piace mi piace soprattutto mi piace seb che shippa i Klaine,mi piace tutto,ma non può essere one shot! Deve continuare! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOO

29/09/13, ore 14:35

Allora, tutto è iniziato bene, la proposta di matrimonio, i Klaine che si ameranno forever and ever e Sebastian che li shippa, che mi fa morire. Poi è andata ancora meglio, con la conversazione Kurtbastian che mi è piaciuta un sacco, Seb che vuole usare ancora fingere di essere torbido e Kurt che sa perfettamente grazie alle sue 'spie' che in realtà è innamorato perso di Hunter. I miei feelings.
SEB UMANO, CHE PIANGE. Se Murphy avesse grattato un po' la superficie penso tutti amerebbero Sebastian, invece lo fanno passare come un bipolare che da stronzo diventa buono in tre secondi...forse è meglio così, senza le Sebminchia..non so.
La telefonata.
IO TI ODIO CON TUTTO IL CUORE, STO MALISSIMO, POVERO SEB ç__ç
Soffro in silenzio ora. Ciao Elena, ciao. :(
Brava che hai scritto dopo 65879265 anni.