Contro tutte le difficoltà e il dolore siamo qui insieme
di LucreziaPo

e eccomi anche qui!!( ora penserai di essere perseguitata da me...) Fic dolcissima e poi Edward io lo amo da morire! Quanto vorrei essere Bella... Vai che tanto si fà sempre male... prima o poi all'ospedale ci rimane per un bel pò e Edward sarà tutto mio!!( o mamma... stò tradendo Greg e Jimmy!!!nooooo!!) lo lascio a te!!*_* Ciao Ciao!!ps: ah non vedo l'ora di vedere il tuo prox Chappy della storia H/W ^^ Lady House

ehi bella.. nn m'avevi detto di aver scritto qualcosa su Twilight! cmq sappi ke mi è piaciuta molto..considerando anke ke è una flash e ke tu ormai sei abituata a scrivere storie più lunghe, quindi sei stata molto brava a restringere tutto quello ke avresti voluto dire in una paginetta scarsa..! ;) un bacione e un abbraccio alla Cullen..!muahahah..! tadbxs tua Alice Cullen alias Elis ;)

Breve ma intensa.Intrisa di poesia con qualche sfumatura drammatica.Complimenti hai reso in poche parole il forte sentimento che lega Bella ad Edward.Mi è molto piaciuta.Continua a scrivere e magari posta anche qualcos'altro dedicato a Twilight,,dato che come primo esperimento a mio parere è molto riuscito.Baci Locke

Come primo esperimento in sezione TW, direi che è ben riuscito, molto poetico, per tutta stessa ammissione. Andava forse ampliata un po' più l'introspezione di Bella, ma è una fic piacevole, nella sua brevità.