No one
di itstimetobegin

21/10/13, ore 19:47

Oddio! Quant'è bella questa storia! Mi piace anche il fatto che hai messo Don Zayn! hahahaha Scherzi a parte, sei davvero brava! Cavolo ho visto te e lo specchio, Niall e tutto! La sala e il "fumo" dalle orecchie di tua madre! xD
Ciauu <3

17/10/13, ore 20:38

Incomincio col dire che quando ho letto Don Zayn sono scoppiata a ridere come una scema, ma lasciamo stare.
La tua storia mi è piaciuta molto, sono riuscita a immedesimarmi nella protagonista e sono riuscita a comprendere i suoi stati d'animo e questa è la cosa che più cerco in una storia.
Mi piace il tuo modo di scrivere e hai molto talento. Complimenti :)

16/10/13, ore 13:24

Ti prego dammi la tua bravura, di nuovo complimenti ma le parole mi stanno esaurendo per recensirti tutti questi capolavori! Mi è piaciuta particolarmente questa, più di tutte anche se é quella con meno recensioni. Ciao. :)

29/09/13, ore 20:38

Wow le tue os sono qualcosa di spettacolare! Lo so, te lo ripeto sempre, ma è cosi! Hai un modo di scrivere che ti lascia a bocca aperta, ti fa sorridere e a volte piangere. Mi è piaciuto moltissimo il matrimonio tra Nicole e Niall e poi don Zayn HAHAHAHA
Complimenti davvero :) aspetto la prossima eh :)

29/09/13, ore 16:10

Come sempre le tue storie sono bellissime, e poi la canzone è adattissima e, oltre che amo gli ID, sei davvero brava a scrivere, hai un vero talento. In ogni storia che scrivi c'è sempre un messaggio che lasci, e in questa chiunque ha potuto riceverlo diversamente anche se credo che comunque un messaggio in comune ci sia! Detto questo aspetto un'altra prossima os, e spero sia bella come tutte quelle altre che hai scritto fino a mo :)