Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

02/06/19, ore 23:18

Ti adoro!! Mi piace molto come scrivi e la tramaa! L'unica cosa che mi fa storcere in un certo senso è la scelta di narrare impersonandosi nei diversi personaggi.. io avrei preferito dividere in avvenimenti i capitoli e quando non c'era altra scelta seguire solo una coppia tipo quando vanno in un altra stanza. Esempio quando lucy rifiutò gray prima dicevi cosa pensava l'uno poi l'altro nello stesso capitolo e aggiungevi il narratore, poi se delle situazioni si sovrappongono dici: nel frattempo gray si prese una granita, mentre guardava cumulo freddo rifletteva su... ecc (non è una critica comunque è la mia preferenza se ti può interessare ed un altro punto di vista.) Comunque mi hai fatto appassionare a questa storia😘

03/01/14, ore 16:02

hey ciao:) stavo allegramente gironzolando x il fandom quando....OH MIO DIO! Una fanfiction con Natsu e Lucy*occhi a cuoricino*...ed é bellissima ahahah complimenti mi piace mi piace (Natsu rimarrà sempre il solito non c'é niente da fare) vabbé sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo
ciaao ciaoo
bea:)

09/10/13, ore 18:25

ciao :D
beh beh, dopo aver letto quest'inizio non posso non continuare a leggere e a tormentari per i prossimi capitoli xD capperi Natsu sale su Lucy e le chiede cosa ci fa lì??? è davvero ingenuo quel ragazzo, e sinceramente sono rimasta di sasso xD non mi aspettavo una cosa del genere! comunque è molto stuzzichevole questo inizio e quindi ogni volta che aggiornerai ti tormenterò xD ora voglio proprio sapere cosa accadrà!
a presto, ciaoo ^^

29/09/13, ore 23:47

Heilà!
Mi piace come hai iniziato la storia e la seguirò sicuramente! Hai anche un bel modo di scrivere, mi piace!
Io amo l'ingenuità di Natsu (amo Natsu in generale *_*)
Certo che Lucy sbraita sempre eh... Dovrebbe essere contenta!!
La solita cara Fairy Tail... Per quelli che hanno aspettato 7 anni deve essere stato davvero bello tornare alla normalità!
Happy poverino!!!!Schiacciato da Natsu (che non penso sia una piuma!)
aspetto il prossimo aggiornamento!!
ci saranno anche Gruvia, Gale, RoWen e altre coppie nella storia o sarà solo NaLu??
alla prossima!

Coco