Morte e Anima
di Joy27_

30/09/13, ore 17:08

OHH!! BELLAAA!!! *.*
Con un finale tutto sommato a lieto fine! *_* Che bella!! *w*
Bellissima la parte del fratello che uccide la sorella (degna di un film!!), e commovente la parte finale! ;)
Chissà cos'era successo a Ryan per diventare così... strano?? :D
Bè, è bello lasciare fantasia al lettore e fargli credere quello che vuole lui! ;)
Bravissima! Il testo è scorrevole e piacevole (per quello a cui piacciono gli Horror, ovvio!) scritto molto bene, descrizione perfetta...
Mi piace! XD Sei molto dotata per la scrittura, lo sai, vero? :)
Ciao, alla prossima!
Baci, :-*

-Crazy :]

29/09/13, ore 17:48

Ciao Joy,
Carina la tua flashfic, devo ammettere che non è male. Però ci sono alcune cose devo farti notare.
La prima è che per il discorso diretto vanno o i trattini, o le virgolette alte (") o basse (« ») e non quei segni che hai utilizzato tu. Secondo, i numeri van scritti per esteso e non in cifre (cinque mesi anziché 5 mesi). Terzo, è bella la trovata di mettere in corsivo i pensieri della protagonista, però ricordati di essere costante (vedi: " << Lily, non lo fare. Potrebbe esserci chiunque là dentro, pronto ad ammazzarti! >> mi disse il mio inconscio.
<< Ma cosa vai a pensare! >> rispose il mio subconscio.
A chi davo retta: inconscio o subconscio? " Lì avresti dovuto renderlo in corsivo). Infine la storia in sè mi è piaciuta, la parte in cui descrivi la morte della ragazza di più, però sono sicura che potresti fare di meglio. Ad esempio dal tuo sogno trarre una bella long-fic. Ah, le parti in cui dice " Mi ricordava tanto il bambino di The Grudge " ha spezzato l'atmosfera horror, bastava la descrizione che avevi fatto poco fa. Ripeto buona la storia ma puoi fare di meglio. Spreo che questa critica costruttiva ti possa servire, in futuro. Saluti,
BlackGirl91

29/09/13, ore 16:03

Ehi mi piace :) I tuoi sogni ti fanno venire belle idee! c: Complimenti, sei riuscita a spiegare bene momento, anche quello in cui ti strappava il cuore :3 Sei molto brava c: