I sogni della nostra vita
di King Of My World

03/12/13, ore 12:08

Sognare è una delle cose più belle che esistano, in senso propriamente umano, bravissimo bellissima riflessione. Da grandi purtroppo si fatica a sognare, ma è chiaro che è una cosa meravigliosa che induce alla felicità e semmai dovesse realizzarsi un sogno pulito e genuino, allora sarebbe il coronamento di una vita.
Complimenti ancora una volta
sei stato eccellente,
tantissima stima
a presto
Paolo.

20/10/13, ore 17:26

Sai cosa, ci vedevo bene un po' più di angst, di tormento interiore. Del tipo che potevi ad esempio nomiare qualche ostacolo al raggiungimento dei tuoi sogni e il tuo dispiacere, che comunque non mette in ombra la tua voglia di andare avanti nell'inseguire i tuoi sogni.
Unica cosa che posso puntualizzare, ecco. Perché comunque è molto intenso ciò che hai scritto.
Conosci la canzone: "Ho imparato a sognare"?? Ascolta la versione della Mannoia, che è quella che preferisco ;)
Ecco, ad un certo punto dice:
C'è chi era incapace a sognare, e chi sognava già.
Io e te abbiamo iniziato molto presto. E condividiamo lo stesso sogno.
Forza e coraggio:
Quanti scemi hanno pubblicato un libro? Quanti hanno addirittura avuto successo?
(es. l'autrice delle 50 sfumature)
Possiamo farcela anche noi, e anche molto meglio, ci puoi contare.

29/09/13, ore 16:09

Bella, molto bella.
Se la si legge con una certa intonazione vocale potrebbe sembrare quasi un lamento... un lamento di chi vuole vivere, sognare e intraprendere una strada verso il futuro.
Da questa poesia si possono ricavare tantissime "morali" e tutte con un solo fine: vivere la vita "ascoltando" i propri sogni, cercando man mano di realizzarli.
Bravo *-*
kisses, fallinginlove99