Piccolo è meglio.
di LevyMc

12/10/13, ore 10:14

Ahaha docle luiii!♥
Piccolo è meglio! Lo penso anch'io! A cosa mi servono le tette grandi? A non vedermi i piedi?
Ahaha stavo ridendo troppo leggendo di Gray, Natsu ecc... xD
Sicuramente la pensano così!
Gajeel è un figo...
Dai, ci sentiamo presto Levy!
Un abbraccio grandissimissimo!
Fire

01/10/13, ore 14:53

J'ADORE! (?) No, sul serio.. finalmente, caspio. xD
E' stupenda çwç hai dato la prova schiacciante che Gajeel in fondo è un tenero orsacchiotto. Tutti quelli che pensano che un seno piccolo sia attraente sono dei teneri orsacchiotti. (???)
A parte questo.. sempre bravissima, resa perfettamente. L'unica cosa che torna un po' male è, all'inizio, quel "Inevitabilmente si arrivò a discutere di certi discorsi." A discutere di certi discorsi.. non è un po' una ripetizione? xD Ma ad ogni modo è una piccolezza, capita anche a me come a tutti u.u
Detta questa.. ti saluto donandoti (?) la tua bramata sesta recensione :3 *Si inchina*

Au revoir, cherie
{KnucklesGirl.♥

30/09/13, ore 18:44

Ahahahaha questa è epica!!!
"Piccolo è meglio!" è//é
Ahahahaah fantastica!
Io ho sempre pensato che Gajeel sia attratto da Levy per il suo carattere, il suo sorriso e il suo culo sodo ahahah xD
Sempre pensato che Gajeel fosse più da culo che da seno, ma anche questa è epica xD
Brava, ci ho riso veramente :D
Adoro le tue ff su questi due :D Spero di leggerne altre perchè so troppo belle ahah xD

30/09/13, ore 16:08

Ciao ^^
Carina la tua ffc, nonostante il romanticismo non sia proprio il mio genere preferito la trovo proprio bella.
Per un attimo ho anche immaginato i ragazzi a discutere sulla faccenda, davvero una scena buffa xD
Le coppie che hai scelto poi mi piacciono tutte, soprattutto la GajeelxLevy.
Saluti, Demon.

29/09/13, ore 21:04

Ahahah non ci crederai ma la cosa che mi ha dato sempre fastidio in fairy tail è il fanservice gratuito è smodato xD
Non sono avvezzo al tema romantico ma comunque e ho trovato simpatica questa flashfic
Piccolo è meglio!
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:08 pm)

29/09/13, ore 21:03

Waaaah ciao! *-*
Finalmente una tua fic divertente xD
Vedo che comunque scrivi parecchio sulla GaLe, è la mia coppia preferita *-*
Ho trovato molto carina questa idea e parecchio divertente, stavo già ridendo all'inizio quando i ragazzi parlavano del seno delle loro adorate, ma sono scoppiata quando Gajeel alla fine ha urlato che piccolo è meglio e poi è andato via xD
Chissà che facce avranno fatto gli altri!
Ancora complimenti! Un grosso bacio <3

29/09/13, ore 20:57

Hahahahahah questa si che mi ha fatto ridere XD
il pezzo in cui grida piccolo è meglio! mi fa morire XD
Bravissima, mi sorprenda che tu scriva così tante GaLe, ma mi rende anche felice ^.^