Double personality
di Sachikochan

08/08/12, ore 10:24

La storia è bella e lo messa nella lista dei preferiti... :) xD

02/11/09, ore 16:49

ti prego, ti scongiuro, continuala!!!!!!!!!! è tropo bella, mi ha lasciato senza fiato!

10/04/08, ore 19:39

TRemenda? Ma dove?? è sutpenda! Hai uno stile di scrittura che è stupendo! Ti prego anzi di continuarla le due personalità è un'idea davvero avvincente anche perchè si manifesta completamente entrambe! Bellissimo , spero di leggere il resto, please *Me coi goccioloi agli occhi*^^

30/03/08, ore 11:46

*legge la dedica* oh Sakì......OH SAKì *____________________________* [scapella] I WANNA HURT YOU JUST TO HEAR YOU SCREAMINS MY NAME!!! ehr scusa li conosci i miei momenti di....bhè non sò come definirla, o grande passione per Tarja (o alice cooper dato che la canzone originale sarebbe sua XD)oppure semplice pazzia (preferirei la seconda graSie u.u)comunque urleremo fortissimo questa frase al concerto riferendoci chiaramente al SASUSAKU *YEEEEEEEEEEEEEEEEEE* cemmeqù come dico sempre XD la fic è straBella, non fermarti qui è.é l'unica cosa che mi ha fatto un pò impressione...il tacco a spillo nella pancia di Saku-chan ç_ç lo sò che lo hai fatto solo perchè volevi far apparire Ino come una grandissima stronza (e non dico altro *lòòk*)però...sob, ma come dice Dr.House...e va bhè (oppure avvaiiiiiii) ghgh i hope che leggerò presto il seguito(ergo SCRIVI E AGGIONRA *NIII*) *torna a cantare Poison* I WANNA TASTE YOU BUT YOUR LIPS ARE VENOMOUS POISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON ù_ù because SasuSaku is better, do you understand? B E T T E R!!! traduzione per gli ingnoranti: perchè il SasuSaku è meglio, comprendi? M E G L I O!!! baci sakì tadb ghgh

29/03/08, ore 17:07

OMG! Allora, mi avevi accennato qualcosa di strano, ma non credevo così tanto o.O. Tutto in modo più che positivo, ovviamente XD. Sakura...oh, povera piccola innocente, turbata da quelle oche che si fingono sue amiche! Francamente mi sono divertita a leggere i suoi sproloqui mentre le insultava, anche se poi l'hanno picchiata =.= (povera Saku ç_ç prima Sasuke e poi quelle galline! Devo traviarti al 'proteggiamo Sakura-chan' FC o.O) whatever, la fic mi è piaciuta molto. Soprattutto la parte in discoteca, andiamo. Immaginiamoci Sasuke a ballare sul cubo *çççç* mentre Ino si è rivelata la str**za che è, e Naru-pucci soffre per Hinata...presa in giro da BarbieInoCalifornia. Uffa. COmunque sia non vedo l'ora di sapere come continua, sai che sono molto curiosa in merito *-* bacio e al prossimo capitolo. I luv u, darling! XD

29/03/08, ore 14:02

SAKI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! Noooooooooooooooooooooooo wow troppo troppo bella !!! XD WOWOWOWOWOWOWO MI è piaciuta un sacco davvero bella, e poi l'idea della doppia personalità! Decisamente fantastica, perdonami se non ho recensito ieri ma dovevo terminare il primo cap della mia fic, che poi sarebbe di 2....Mi è piaciuta un sacco, merita davvero ti voglio troppo bene Saki-chaaaaaaaaaaaaan!!!(chan in senso vezzeggiativo ^^)