In the darkness.
di fightfordrew

09/10/13, ore 20:45

adoro questa storia, ho cominciato a leggerla ieri e me la sono riletta quattro volte lol
comunque riguardo agli errori: non ne ho notati né di ortografia e né di coniugazione dei verbi.
la storia mi piace, e ha una trama un po' particolare c;
riguardo a quello che hai scritto nello spazio autrice: anche io sarei in imbarazzo e prima o poi quelle scene dovró descriverle per la mia storia.. cercheró di fare finta che sia tutto normale (cosa che é)
vabbè non sto qui ad annoiarti piú di tanto.
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO, DEVO SAPERE COME VA AVANTI c:
kiss kiss
shedreamsbieber

08/10/13, ore 20:36

Continua ti preeeego mi è piaciuto tantissimo il momento imbarazzante di justin.. continua presto un bacione tesoro alla prossima <3<3<3

04/10/13, ore 17:54

dai che stronzo justin AHAHAHAHAA da questo capitolo credo di aver capito più o meno la trama di questa ff e mi piace molto aw
Scrivi molto bene ed è questo l'importante c:
un bacio
xx

02/10/13, ore 20:34

io adoro la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se è solo l'inizio mi piace davvero tanto e spero che la continuerai baci bellissima <3

30/09/13, ore 20:56

Bellissima, scrivi molto bene e la storia è originale... Continua soon (nn fare cm Justin eh)

30/09/13, ore 20:00

ciao tesoroo!!!questa storia mi paice tantissimo spero che aggiornerai al più presto xx

29/09/13, ore 22:37

ok so che è solo l'inizio ma già mi sono innamorata della tua storia mi piace già dall'inizio è molto originale <3 <3 continua al più presto sei davvero brava a scrivere e non ho trovato nessun errore grammaticale brava baci <3 <3

29/09/13, ore 17:28

Amo sta storia è una figataaaaaaa.
Anyway è inrigante, mi piace.
Non so che sltro scrivere urlo, aggiorna presto!

Meg <3