I doveri di una principessa
di Soe Mame

01/04/17, ore 18:25

Quando ho letto "Te la do. Accettala" ero lì col fiato sospeso in attesa, che so, di un bacio (andrebbe bene anche un piccolo bacetto sulla guancia U.U) e poi... SBAM!!! Una bretella. Sono morta dalle risate, ti giuro!
Adoro Kougyoku e adoro shipparla con Judal, ma questo è troppo! Non puoi lasciarmi con un palmo di naso così! Anche se forse avrei dovuto capirlo dal fatto che il genere fosse demenziale... Stupida me!
Però un pò stupidina lo è anche Kougyoku: a non capire che uno che fa così (e che probabilmente non usa cinture o marchingegni di sorta apposta) ci sta più che palesemente provando con lei, ce ne vuole! E anche tanto!
E ora passiamo finalmente alla parte grammaticale: test passato (^-^)/
Baci ^^
Blacky Black

13/07/15, ore 19:25

Due parole....TI ADORO! Oddio è stato un toccasana per me leggere la tua ff, mi sono ripresa dal pomeriggio passato a fare matematica... A quel "te la do" della nostra pudica kougyoku ero con il fiato sospeso, ma poi... Una bretella! Stavo cappotandomi dal letto dal ridere. Insomma io adoro sia judal che kougyoku (tesoro, se questo qui ti si para davanti conciato così ci sta esplicitamente provando non trovi?) L'unica cosa certa è che passerò la serata a leggere le tue storie. PS adesso sono sicura che le migliori idee vengano di notte Complimenti per questo capolavoro <3

11/05/14, ore 20:46

Yoh!
Buon compleanno, Soeluche! *O*/ *E tre!*
Mi prendo una pausa dai capitoli di NDdD passando a recensire questa ammirevole boiata che ho in conto (?) da un bel po' - anche se sempre meno di NDdD, ma quella è proprio una cosa a parte.
Certo fa il suo effetto leggere questa dopo aver esplorato i più antichi esemplari della tua produzione ma, oh, be', è comunque puccio. *O*
Questa fanfiction è... una boiata epica. Sì, decisamente. Credo che, per questo genere, l'unica cosa ai suoi livelli sia Malik e le sue prove da stilista. E proprio per questo è meravigliosa. x°D
Oggettivamente, è Kougyoku che delira a lungo, approfonditamente, su Judal. Ma come darle torto d'altronde-
Perché Judar, in ogni suo gesto, azione e comportamento, è foriero di... strani pensieri. Pensieri che certo non dovrebbero sfiorare la mente di una fanciulla dal cuore e corpo (?) puri, ma è una cosa che non può essere evitata.
Specialmente se il suddetto si pone con insistenza "in mezzo al campo visivo". Certe cose saltano all'occhio e sono innegabili.
Anche se è difficile ammetterlo e comprenderlo, però...
Perciò, sì, Kougyoku, dovrai fartene una ragione: Judal va in giro mezzo nudo. Con una buona percentuale di apparizioni di fronte a te. Ti sta OVVIAMENTE corteggiando, su! *A*v
... anche se, nel suo caso, forse sarebbe più sensato chiedersi COME esattamente i pantaloni non se li sia persi del tutto...
E tutta la fanfiction ha quella doppia valenza porno che le dà più gusto - e, soprattutto, lo sappiamo che naturalmente non è solo doppio senso. Anzi, tutto ciò è molto chiaro. Come dici tu, monosenso. à-à
*Insomma, Jud, Kougyoku, lo sappiamo come va a finire.*
- La cosa che ha fatto più ridere me, comunque, è stata.... "Così, mentre faceva colazione con la suddetta pesca,". *Ride per cose idiote.**Ma non penso sia un ambito in cui mi si possa biasimare.*
"Te la do": VAI RAGAZZA, VEDI CHE HAI IMPARATO? *A*
... la bretella. Eh, sì, dai, c'eravamo quasi, sono sicura che un passo alla volta si possa arrivare ad un qualcosa di concreto... (Anche se detto fra noi quei pantaloni con le bretelle sarebbero osceni. Poi vanno benissimo calati.)
E' anche ammirevole come tu sia riuscita sostanzialmente a ripete lo stesso concetto per dieci righe senza renderlo un polpettone di una noia mortale, un loop che nemmanco la Night Saga o un qualcosa di ossessivo compulsivo, anzi. x°
Tutto ciò è bellissimo e, sì, bambini, la notte bisognerebbe fare di tutto fuorché dormire <3 - mi rivolgo soprattutto ai due protagonisti della fic e all'autrice. Vedete che poi i risultati sono buoni. à__à
... ah, ora comincio ad essere stanca. Vorrei recensirti qualche altra cosa se riesco, ma non so... à.à' Anyway, è stato un pomeriggio sfiancante ma senz'altro piacevole; d'altro canto non potrebbe essere altrimenti, se uno lo passa leggendo che hai scritto tu. Che sia del 2010, 14 o 20.
*^*/
Ma quando ne vuoi scrivere altre fai pure, che siamo tutti qui!
Bye!

05/04/14, ore 14:20

Ma pff-ahahahah ma dai xD una cosa del genere non me la aspettavo proprio xD rido come una matta, per non dire che sei riuscita a darle un carattere appropriato e devo dire che proprio non me la aspettavo la fine xD mi sono chiesta " ma cosa gli vorrà dire? " veramente sono morta, ottimo lavoro!

21/12/13, ore 20:54

Ahahaha!
Vergognati! Ora! XDDDD
Lo dico sempre che certe cose te le sogni di notte!
Mi hai fatto pensare certe cose brutte, ma proprio brutte - proprio da rating R, con tanto di pesche! -, e non capivo dove volevi andare a parare, e ciò mi inquietava! XD Ma quando sono giunta al finale… Ahahah! Certo che la nostra ADORABILE principessina si è fatta un sacco di problemi per niente – e chissà poi se Judar l’ha accontentata nella sua richiesta! XD
È un'adorabile scemenza, davvero! <3 I complimenti te li devo fare di tutto cuore perché te li meriti ampiamente! :D
Grazie per questa piccola e allegra storiella!

03/11/13, ore 22:50

Questa è stata bellissima! XD Leggendo demenziale e leggendo ciò che stavi scrivendo non sapevo che cosa aspettarmi, prima un commento molto scemo del tipo "Ma sei maschio o femmina?", poi un qualcosa di malizioso come "ce l'hai piccolo", ma il finale è stato tanto semplice quanto magnifico! XDXD Una bretella! X°D Stima per Kougyoku e per te u.u Bel lavoro!

19/10/13, ore 14:50

No.... Ti prego....... N-
AHAHAHAHAHAHA!!! Ma tu sei un fottutissimo genio!!!
Solo una domanda: Perché?! No, tu mi devi una spiegazione! Alle tre di notte la gente dorme ok? Non scrive queste genialate (anche se io stessa sono del parere che le idee migliori arrivino a notte fonda u.u)
Giuro, mi hai fatto pensare davvero male, stavo tipo "Oddio e ora? Ma cosa? No, aspetta... WTF?".
E poi al - Te la do. Accettala. - stavo con gli occhi spalancati non sapendo se ridere o no. La fine mi ha fatto definitivamente cadere dalla sedia, mi dispiace ma mi sono facepalmata (evviva i corsivi gratis) anche troppo.
Ma è ovvio che non si può evitare di notare quello, insomma, Judal dovrebbe avere anche un po' di amor proprio, invece di andarse in giro così! Kougyoku doveva fare qualcosa, per il bene del magi e per lei stessa.
Spero davvero che tu scriva qualcos'altro, ti giuro, è stato esilarante :D
A presto, spero!

Pyoooon, Lulosky
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:51 pm)

30/09/13, ore 20:40

'Sera! c:
Non ci conosciamo, quindi per prima cosa le presentazioni: io sono Kuro, lieta di conoscerti ^w^
Well (ho fatto troppo inglese oggi e il mio cervello c'è ancora regolato sopra), la fiction è davvero carina e piacevole da leggere, complimenti.
Non mi è parso di notare errori, ottimo uwu
Beh, ammetto che all'inizio pensavo a chissà cosa, lo ammetto io penso sempre male, ahahahahah xD
Comunque, mi è piaciuta molto e avendo passato una giornata che poteva andare meglio, mi ha strappato un sorriso. Poi, io adoro Judal e anche Kougyoku mi sta simpatica, non è male come personaggio. E trovo tu sia riuscita a renderli bene entrambi, quindi ancora complimenti. ^^
Adesso però mi dileguo.
Alla prossima