Never trust a...
di Maryskate_VicKaTess

29/04/14, ore 17:54

ahahahahah ho riso tantissimo all'inizio. é fantastica la tua storia!

04/10/13, ore 10:53

Ahahahahahah! Ma quant'è cretino Will? Non ci credo. Fino all'ultimo pensavo che qualcun altro si fosse intrufolato nel letto o che il pupazzo avesse qualcosa di "malefico", ma mai mi sarei aspettato una reazione del genere per un pupazzo.
Per l'angelo, sei incredibile! La giornata non poteva cominciare in modo più gradevole. Mi è piaciuta proprio questa storia.
Nulla da ridire.

30/09/13, ore 10:47

Ahahahah Troppo forte Will XD Reagire così per un anatra, anche se di pezza, è proprio da lui. Però! E' bastato "poco" per calmarlo XD *sospiro* eh gli Herondale sono tanto complicati quanto belli <3 Ora capisco perchè James diventerà "padrone assoluto delle anatre"! Se la madre l'ha cresciuto con un anatra di pezza ci credo che è così XD Strano che Will gli abbia permesso di tenerlo. Davvero carina questa ff davvero ^__^ Spero che ne scriverai altre. Alla prossima :*

29/09/13, ore 19:33

Oddio ....non riescco a smettere di ridere! Ci avrei giurato che si trattava di un'anatra XD Will è smpre Will ... Sono il signor Herondale! XD ahahahahaahahaha TU SEI UN GENIO!!! Ciscommetto che quell'anatroccolo di pezza gli è stato regalato da Gabriel XD

29/09/13, ore 18:07

Oddio... oddio... HAHAHAHAHHAHAHHAHA!
Comico e demenziale all'ennesima potenza il dialogo fra Tess e Will!
Ho adorato (e mi ha anche fatto schiattare dal ridere) la frase :
- Tu traditrice! Nel mio stesso letto come hai potuto farmi questo? -
Sul serio, mi stavo spanciando.
Solo, attenta agli errori grammaticali e/o di battitura come : "belladormentata" (Corretto, ovviamente è : Bella addormentata).
Bellissima comunque, però. Davvero!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

29/09/13, ore 17:31

OMMIODDIO, TESSA! AHAHHAHAHA
OKAY, SONO MORTA. MI AVETE PERSA!
Oh, Will! Melodrammatico come al solito, tesoro? ;) Prenditi un calmante!
E a quanto pare Tess ha trovato un calmante naturale eheheheheh ;DDDDDDDDD *if you know what I mean*
FANNE UN'ALTRA~~
xoxo
jasey\alec\lottie

29/09/13, ore 17:09

Ti ho mandata a quel paese, ad un certo punto... MA PORCA MISERIA! TI PARE IL MODO?!
Che colpo!
Comunque, sì. Fa ridere. Ed è esattamente come lo hai descritto: malsano!

Mi piace come scrivi, malsano o sano che sia. Continua e non dar retta ai miei poco educati modi di fare.
Bacini, bacetti, bacioni, okay. Basta.
Olivette.