There's no Derek without Stiles
di xproudofmyhero

21/06/15, ore 20:33

Cattivaaaaaa mi sono letteralmente sciolta in lacrime! No, il padre di stiles non può essere così. Oddio che bruttissima eventualità anche se l' omofobia e sempre più forte. Le tue parole sono efficaci e incisive. Mi sembrava di essere accanto a Derek, povero cucciolo. Complimenti. Un bacio

18/03/14, ore 03:52

Ho semplicemente amato questa storia, i miei complimenti! Il modo in cui mi ha fatto sentire, il modo in cui mi mostra che nulla è eterno e che noi dobbiamo prenderci cura e approfittare il massimo e oltre le cose e soprattutto le persone che amiamo. Perché tutto ha una fine. Realmente 'Wow' hai fatto uno splendido lavoro scrivendo questa storia, sinceramente alla fine non sono riuscita a contenere alcune lacrime, perciò ti meriti un grande complimento perché sei sulla buona strada per scrivere romanzi dramatici! Kkkk
Ad una prossima Storia A.

29/09/13, ore 21:12

Mi spiace dirtelo, ma trovo la tua Os alquanto inverosimile, so che è una ooc, ma il padre di Stiles che lo massacra a morte è davvero improponibile.
Lo sceriffo è uno dei personaggi più positivi che esistano, fargli fare una cosa del genere è davvero assurdo.
Il fatto che non abbia accettato l'omossessualità del figlio ci può stare, non credo sia facile anche per il più accomodante dei genitori accettare una notizia del genere, ma il resto no!
La storia è scritta bene, anche se Derek che si mette lì e scrive:"Caro diaro..." non riesco ad immaginarmelo...
Scusami, ma è stato davvero difficile per me leggerela...ne avevo già lette in cui Stiles muore, ma in questo modo e per mano di suo padre mi ha scombussolato un po'...
Metto la bandierina neutra, perchè come ti ho già detto, la trovo scritta bene, ma per quello che penso del contenuto il commento non può essere positvo, mi spiace...
Camilla

29/09/13, ore 20:42

Ommioddio, non mi ricordavo che fosse QUESTA one-shot! D: ho fatto che saltarla e venire subito a recensirla perché rileggerla potrebbe farmi scoppiare a piangere! T.T troppo angst!
Comunque mi piace molto come scritto e di cosa tratta anche se....................................................................................... troppo triste! XD
no, ok ottima comunque!
Bacioni Britt ;)

29/09/13, ore 19:52

Devo essere sincera, in genere se una storia non mi piace non mi sfrozo molto per lasciare un parere negativo, perchè immagino non sia gradito; tuttavia, visto che hai detto di essere aperta anche alle critiche, mi sono permessa di fati sapere la mia.
Sebbene tu abbia specificato che la tua era una OOC, il totale stravolgimento dei personaggi mi ha reso impossibile immedesimarmi nella storia che, per quanto drammatica, è risultata scarsa di spessore.
Cerco di spiegarmi meglio: quando si decide di apportare il proprio contributo al carattere di un personaggio già strutturato sarebbe bene calcare un po' più la mano sull'introspezione piuttosto che lasciarlo agire in modo assolutamene non consono rispetto a come farebbe di solito. Mi riferisco non solo al tuo Derek, che mi viene persino difficile accostare alla faccia che ha nel telefilm, ma anhce al papà di Stiles!
Lo sceriffo ha dimostrato ripetutamente il suo attaccamento al figlio, e l'unico momento in cui l'abbia mai accusato di qualcosa è stato in un frangente di debolezza. Posso anche capire che per far funzionare la tua storia non abbia accettato l'omosessualità di Stiles, ma farsi trovare a casa con degli "amici giustizieri" pronti ad ucciderlo è davvero assurdo! Non hai scritto nemmeno un rigo per dare un senso a quanto è accaduto e quindi la scena è risultata assolutamente irreale, così tanto che mi è stato impossibile immedesimarmi.
Ora se ti ho scritto tutto questo è perchè credo che ci fossero gli elementi per una storia angst, purtroppo sono stati strozzati dalla fretta dello svolgimento narrativo, togliendo del tutto spazio alla caratterizzazione di questi personaggi così OOC.
Spero che il mio parere ti sia stato utile per avere un altro punto di vista, anche se sicuramente diverso dal tuo!
Altovoltaggio