Teenage Dirtbag
di Sammy_

30/09/13, ore 07:35

E io come al solito, da persona normale quale sono, ti lascio una recensione di prima mattina prima di andare a scuola ;)
Che dire, già il primo capitolo mi era piaciuto e così anche il secondo. Spero che aggiornerai presto, presto, presto!!
Baci CA

29/09/13, ore 18:42

Devo dire, innanzitutto, che avrei recensire anche il primo capitolo della storia, ma per cause maggiori - quali il latino e la grammatica italiana - non me l'hanno permesso :(
Per il momento sarò breve, poichè siamo ancora all'inizio e non mi sembra il caso di sbilanciarmi troppo. Come trama mi piace, forse un po' "già sentita", ma personalmente adoro i chiché ben fatti ;)
Il tuo stile mi piace; credo solo tu debba rileggere meglio il capitolo una volta scritto, per poter correggere le parti che risultano un po' troppo stentate. Ma capita a tutti dimenticare una virgoletta, ogni tanto!
Sinceramente è il primo che leggo, dei tuoi scritti, essendo appassionata esclusivamente di originali romantiche - quindi ignara di che tipo di FanFiction esistano sul tuo profilo :)
Inoltre ho gradito anche TROPPO l'idea della musica rock; IO LA ADORO! *-*
Bene, credo d'aver detto tutto.
Spero di poter continuare a seguirti, tra gli svariati impegni mi viene un po' difficile recensire e aggiornare la storia che sto scrivendo!
A presto (si spera),
UnknownDevice
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:43 pm)