Ti proteggerò a costo della mia vita.
di Unpredjctable

06/01/15, ore 20:05

bella la storia complimenti davvero ne farai altre simili <''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''??????????????????????

26/05/14, ore 11:37

È... è... meravigliosa!!!! Complimenti! Con un lieto fine da far piangere tutti inclusa me :'-)

31/12/13, ore 14:58

Te lo avevo già detto che la storia mi piaceva tutta da morire... l'unica cosa è che mi sembra che tutto sia successo così velocemente. . E poi prima di pubblicarlo rileggilo perché nel brano saltano molte lettere ..
A presto.
Un bacione.

xxCandyxx

02/12/13, ore 08:40

Mi è piaciuta molto questa fanfiction.Mi ha trasmesso molte emozioni come rabbia,dolore,sofferenza,tristezza ma anche felicità e soprattutto AMORE!La mia parte preferita è,quando si baciano dopo gli allenamenti,l'ho adorato!Poi,questa è una fanfiction diversa dalle altre,qui non si trova un Zayn cattivo o nerd.Questo è un Zayn che fa di tutto pur di salvare il suo vero amore.Mi piace anche come scrivi!Davvero molto bella!
Alla prossima!Baci :-*

-Sara

02/11/13, ore 22:02

Allora, inziamo:
-adoro te!
Mi dispiace troppo che sia finita, l'ho amata davvero tanta 'sta storia! Se avessi fatto morire Ella ti avrei fatto qualcosa ahahahahah! Come ultima cosa, grazie per tutto, spero che tu scriva altre storie, io aspetto!!! Un bacio, Dani

27/10/13, ore 01:03

l'ultimo capitoloo.. uffi subito è arrivato, sembra ieri che ho letto il primo... grazie per aver scritto questa storia <3 ciaoo, alla prossima!

21/10/13, ore 23:29

Heeey! parto col dire che mi piace moltissimo questo capitolo in particolare boh, sarà che i sentimenti veri e propri escono a galla; si spiega il perchè del carattere restio di Zayn e poi scrivi molto bene, sai creare l'atomsfera giusta LOL mi incurioscisce parecchio la storia... pubblica presto il prossimo capitolo e ciaoo =)

21/10/13, ore 22:10

Oh my god ma che fai, ci lasci cosí? Ci vuoi per caso morte al posto di ella?! Hahahaha dai devi ammettere che hai fatto una bastardata! Uff voglio sapere che succedeee!
Ho un brutto presentimento che spero non si realizzerá.
Mi dispiace che finisca cosí presto. Mi stava coinvolgendo parecchio.
Continua presto ti plegoooo.
Ciauu

21/10/13, ore 21:43

tu. tu. tuuuuu. non ti riesco a descrivere. come fai a lasciarmi cosi?? come faccio adesso?! sono troppo curiosaa! se mi è piaciuto?? no, non mi è piaciuto, di più!! ti prego, continua presto!! xxx dani

18/10/13, ore 22:33

devo vedere. devo devo devoooo vedere come continua. brava sai creare bene suspence e scrivi bene. aspetto un aggiornamento a breve, dani

16/10/13, ore 15:38

È bellissimo :) tenero romanti ma purtroppo corto :( aggiorna presto che sono curiosa eh ❤️

12/10/13, ore 17:27

Ciaoo! Ed ecco il capitolo hot zan zan zan zaaan...! hahahah lol è bellissimo, " la parte pervy" era molto bella non essere negativa, è molto difficile descrivere queste scene e te la sei cavata alla grande =D .
(non mi prendere per una piccola pervertita..)
adios <3

08/10/13, ore 23:08

Avevo già scritto la recensione ma come l'idiota ho chiuso la pagina ..( quattordici anni gente!...) La storia è asdfghj appassionante sul serio, alla fine ci ero arrivata a capire cosa ci stava nella stanza misteriosa lol . Continua a scrivere e boh.. ciao!

07/10/13, ore 20:24

bellissimo bravissima stupendissimo fantasticissimo. davvero, originale e romantico (*^*). proprio bello <3

05/10/13, ore 22:59

bellissimo questo capitolo! mi piace tantissimo questa ff, interessante, misteriosa e appassianante