Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/06, ore 21:55

mi sto letteralmente sbellicando dalle risate.... è fantastico questo capitolo.. bello bello... =D

Andromeda
03/10/06, ore 20:53

Questa è la più bella D/G che abbia letto... Complimentoni! E' davvero divertente!!!

Morty
06/02/05, ore 18:40

Un altro capolavoro targato Egle ed Elivi! Diventerà un best-seller, scommetteteci!

03/01/05, ore 19:07

UUHHH!!! Me rincretinita!!! Non avevo fatto caso che c’era anche un terzo cap…cioè, l’avevo visto, solo che poi non ho fatto in tempo a copiarmelo su word per leggerlo! Meno male che sono riuscita a riconnettermi e a leggerlo!!!! Ho letto bene: forse tornerete???!!!!! Che bellooooo!!! Voglio assolutamente il continuo di questa ficc spassoserrimaaaaa!!! UAHAUAHAU!!! Mi sto ancora scompisciando da ridere…!!!!!!!! ^O^!!!!!!!!! La fine è bellixxima, però voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capuit?????? Intanto ho letto anche quella di Harry potter e la compagnia delle palle dove ho letto che state scrivendo “Le due palle”…quando lo postate????!!!! Non vedo l’ora di leggerlo!!!!!!!!! Finisco con il dire per l’ennesima volta che questa ficcc la dovete continuare perkè siete troppo brave a scrivere cose divertentissimeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Draco poi, faceva troppo ridere! Mi raccomando, continuatela presto! Bacibax JulyChan

daffydebby
29/10/04, ore 09:15

Non ho più parole, se non...GRANDI! A prestissimo mi raccomando.

Dalila
29/10/04, ore 01:52

questa FF è veramente grande! complimenti ;)

Oryenh
23/10/04, ore 13:01

Bè... non ci posso credere. Già singolarmente siete fantastiche, ma quando lavorate insieme siete stupefacenti. Non posso neanche dirvi qual è il punto che mi ha fatto più ridere... continuavo a sbellicarmi per tutto il capitolo. Grande idea questa di accostare il film alla loro situazione... saranno fuochi d'artificio per tutta la ff. Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^ Oryenh (o Osyen... anche perchè mi pare che con una mi firmo in un modo e con l'altra nell'altro... ^^') Ancora complimenti!

23/10/04, ore 12:20

spettacolare, specialmente la prima parte, e il titolo... p davvero qualcosa di geniale! 10 pieno, naturalmente

vale
23/10/04, ore 11:23

troppo divertente!!! solo harry e ron nn me li sn mai visti insieme,e hermione cn ki resta?

Strekon
23/10/04, ore 03:22

Che carina! Quest'aria festosa e mangereccia è esilarante ("Merda ovunque!!" mi sono piegato in due!! ^ ^) Ansioso di leggere il prossimo chap! Strek

23/10/04, ore 00:26

hahahaha bella, molto esilarante... ^____________^ voto 10! E' troppo bella.!

22/10/04, ore 22:03

Bellissimo!!! Davvero eccezionale!!! Troppo divertente e demenziale, continuala presto!! Ciao ciao :3

Serena
22/10/04, ore 21:02

Mi sono fatta certe risate che ho ancora le lacrime agli occhi...siete geniali...davvero, sto ancora ridendo, mia fratello mi prenderà per pazza...

daffydebby
22/10/04, ore 20:51

Oh mamma! Ragazze cosa avete sfornato? Bella e simpatica questa storia e coincidenza ho visto proprio due giorni fa per la prima volta proprio il film. E' stata una commedia molto divertente ma la vostra storia promette momenti altrettanto esileranti. Brave!

Ronnie
22/10/04, ore 20:37

Una figata! Pure io ho tentato di scrivere una Draco/Ginny comica (SuperQuark-L'accoppiamento del Malfoy e della Weasley),ma mica ha avuto tutto 'sto successo in poco tempo! STU-PEN-DA! Una sola domandina: ma questa ff parla solo di questa cena dai Weezly,oppure parla di un matrimonio D/G? (a giudicare dal titolo) A dire il vero non mi sta molto simpatica la coppia D/G (anzi,mi sta proprio sulle balle),ma questa è mitica! Anche Draco si comporta ancora un po' da Malfoy, e non diventa un povero sfigato sdolcinato come in altre ff che ho letto....grandi! stupende! davvero simpatica! 10...ma quasi quasi ci aggiungiamo 'no zero,và!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]