Dear Zayn.
di Sunshine96

30/09/13, ore 21:15

Eccomi qui :)
E' davvero sincera, pulita, semplice, con la voce narrante che risuona nell'orecchio non so se hai capito..insomma, dice tutto. In pochissime righe.
E' stupenda perchè qui ti sfoghi, qui sei quello che sei veramente, ora non sei autrice di fanfiction ma autrice di te stessa (?) e di come vorresti andassero le cose. Ma le cose non vanno mai come vorresti, e da vera fan, quale sei, lo accetti e vai avanti :)
Mi è piaciuta moltissimo perchè anche io tempo fa ne avevo scritta una di letter a Zayn, che anche a me ha fatto innamorare e non poco :)
Ovviamente non ci assomiglia per niente la mia è più un insieme di mie solite cavolate mentre la tua dice tanto davvero tanto.
Mi piace moltissimo la parte in cui dici che forse gli darai solo un abbraccio e gli dirai solo grazie. Mi piace questa parte perchè è sincera, ma forse la più romantica di tutto il testo. Dentro a questa frase fai capire a Zayn che deve essere felice che tu, come me, come miliardi di altre ragazze su questo pianeta (e forse anche su altri chi lo sa? ahahha) siamo solo fra le tante, siamo solo ragazze, con storie diverse, con lacrime diverse, con felicità diverse. Io amo Zayn e forse sarà davvero l'unica persona di cui potrei essere davvero innamorata per tutta la vita, ma è stato grazie a lui che quelli che passano, che sono passati o che passeranno, saprò come trattarli. E' grazie a lui che diciamo acquisto piano piano fiducia e anche un pizzico di ironia :)
Mi piace moltissimo la tua lettera perchè come spero avrai capito condivido appieno i tuoi sentimenti :)
Ogni tanto immagino anche io che sia lì a darmi consigli su come agire, che mi abbracci, ma non da amico, come una coppia, una coppia storica, come un marito che capisce i problemi che la moglie porta in casa, come un ragazzo che con un semplice tocco ti fa passare tutti i dolori. Ecco Zayn è un pò così è un pò una cura no? Non solo Zayn of course :)
Però non ce l'avrò mai con lui per non corrispondere i miei sentimenti (direi per forza questo ahahha), e tu hai descritto perfettamente quello che penso anche io, give me five (?) :)
Bella, bella, bella davvero SINCERA, vera per tutti loro che anche se non lo sanno e non la riceveranno mai sono sicura che ti stiano già inconsciamente ringraziando, non so me lo sento nella sfera di cristallo ahhhaa!
E credimi, se proprio il nostro Malik la leggesse, beh, con il cuore grande che ha verrebbe lì e parlerebbe con te, verrebbe lì e ti dedicherebbe ascolto, attenzione e magari anche conforto. Sono sicura di questo :)
Incredibile ma vero non ho fatto la pazza almeno in una delle tante recensioni confusionarie che ti ho sempre lasciato!
Direi di stappare lo champagne che ti ho portato (?) ok avevo detto niente cazzate...ahahah!
Sorry :)
Anyway, complimenti e grazie per averci aperto il tuo cuore a tutte e per quello che vale, ti capisco :)
Sono davvero contenta di essere passata qui :)
A megamassive hug for you my darling xx
E.J.

30/09/13, ore 14:41

O MIO DIO! è bellissima! Mi ritrovo perfettamente in quello che hai scritto! è la stessa cosa che penso anche io! Davvero l'adoro!
Bacixx