You are here
di Roxanne Potter

06/02/14, ore 20:09

Avevo proprio ragione!
Ero certa di trovare una bella McLennon da te :3
È dolcissima! Mi anche un po ' commossa a dirla tutta. ..perché ho immaginato questa scena così intima e dolce che tu hai saputo rappresentare benissimo.
Non cambierei nulla.
È più che perfetta così.
Dolce, delicata, awwwwww.

07/10/13, ore 18:00

quanta dolcezza in poche righe :3
Carino John che non riesce a dormire e vuole un abbraccio di Paul

In notti come quelle, John aveva bisogno di Paul. Aveva bisogno di sentirlo, vivo e presente per lui, di sapere che semplicemente c'era.

veramente bello questo passaggio, racchiude in sè tutto il senso della flashfic.
E poi è scritta veramente bene, in modo chiaro e semplice :)

Claudia

29/09/13, ore 22:06

Aww, fluff. Avevo proprio voglia di leggere un qualcosa di fluffoso che riguardasse John e Paul.
La storia mi è piaciuta moltissimo, breve, dolce, semplice, con il tuo stile sempre molto delicato.
Bello anche il momento scelto, con John che trova questo pretesto per farsi abbracciare, una furbizia proprio Lennoniana.
Le ultime tre frasi sono molto tenere, come un'inquadratura sui due ragazzi che dormono, un'inquadratura un po' timida, che ci fa vedere questo momento con la mano di Paul sulla guancia e ci lascia a chiederci come è avvenuta quella carezza, se è stata accompagnata da altro, parole o altri gesti.
Brava brava, complimenti.

29/09/13, ore 21:04

Questa Flash e la personificazione della dolcezza. OmG!! Mi stavo struggendo dalla commozione. Non e per niente sdolcinata e mielosa anzi e piena di amore e tenerezza. John e troppo adorabile, non riesce ad addormentarsi ma solo quando il suo luv lo stringe in un caldo e amorevole abbraccio ci riesce.
P.S. Perdona l'assenza degli accenti.

29/09/13, ore 20:06

SEI TORNATAAAAHHHH *balla la deliranza con George*
Okay, dovevo fare un'entrata scenica, giusto? Giusto.

Orbene, sono contenta di leggere questa piccola meraviglia piena di zucchero e diabete. Mi sono mancati questi due cicci pasticci coccolosi.
Scrivi sempre benissimo ed è un piacere leggere queste cosine così dolciose.
E poi, parliamone, ma John e Paul sono troppo gnagnosamente tenerelli insieme.

Dopo aver detto così tante dolcezze tutte assieme, ti faccio i miei complimenti :3
The Edge