God save that kiss
di Nimue_

29/07/14, ore 11:56

Ma quanto è tenero Will in questa ff? E Jem? Uhm, potrei shipparli quasi. Senza il quasi ahahahha. Adoro le tue ff su Shadowhunters. E da oggi shippo gli Heronstairs.

02/05/14, ore 23:16

Sii sii okay, ho scoperto che nel tuo profilo ci sono montagne di storie strafantastiche che ora mi divertirò a leggere nel tempo libero in classe o semplicemente ora che in teoria dovrei studiare 23 pagine di storia.
Loro due sono spassosissimi in ogni momento, Jem che sembra fare da Will-sitter in ogni secondo e quel pazzo di Will che l'ultima cosa che fa è pensare prima di agire.
Will mi assomiglia tanto, sopratutto nei momenti di ponimentoditotaleimbarazzoaituoiamici AAHAHAH, sono la regina del creare figure di merda per la gente.
Da quello che ho ricevuto dalla tua storia é un po' una denuncia sulla discriminazione per gli omosessuali, una cosa per cui io mi batto spesso e perció vederlo fare da loro asdgjkk
L'ultima frase poi é da crepamento totale 'allora é una promessa, Amor mio' Ahaha I nuovi Dante e Beatrice?
Scrivi troppo troppo bene e oltre a scrivere Fluff scrivi pure storie comiche Aww
Ora finirai tra i miei autori preferiti e preparati a subire le mie fangirlate fangirlose recensioni muahahahahahah

Felici Recensions (?) Games e possa la fortuna sempre essere a tuo favore.
Un bacio a te che sei pure tribute.

08/01/14, ore 14:21

Buuuuh :') quanto me li fai shippare!!
Seriamente, prima ero esclusivamente una Malec shipper, ora dovrò assolutamente aggiungere gli Heronstairs.
Sono veeeramente cuccioli, poi questa storia tratta dei temi molto importanti, e loro hanno un legame veramente unico.
Mi stavo ammazzando quando Will ha definito Jem "asessuato" ahhaaha ^-^
Beh, con questo ci salhtiamo e spero di rivederci con un'altra fantastica produzione
Howl

12/11/13, ore 13:43

Ok. Sto cercando di trovare qualcosa di adatto da scrivere perché non voglio che sia una recensione come un'altra, ma una recensione sentita che ti mostri tutta la mia gratitudine.
Sì, gratitudine perché ho appena trovato il genere perfetto di fic Heronstairs e credo che siano tutte nella tua pagina autore.
Per loro ci vuole qualcosa di delicato, qualcosa che sia Will e sia Jem, qualcosa che non urli out of character, per capirci. E tu sei riuscita a produrre un piccolo capolavoro (e sei anche riuscita a buttar giù tutti i miei propositi di iniziare a studiare per l'esame di classici filosofici e di non ricominciare City of Bones da capo).
Cosa devo dire? Sono Will e Jem e sono perfetti. Hai colto perfettamente la complessità dei personaggi e l'hai espressa in maniera meravigliosa con una OS di neanche troppe righe. Non hai idea di quanto ti stimi.
Jem è pragmatico, pacato e, dio, è Jem. E' Will è oscenamente - che per me ha sempre valenza positiva - il se stesso che non aveva ancora scoperto l'inesistenza della maledizione.
E' un racconto leggero e bello che mostra tutta la perfezione del loro rapporto: entrambi provano dei sentimenti l'uno per l'altro e sono abituati a provarli. Il modo in cui hai descritto tutto questo è il motivo principale per cui mi trovo a recensire commossa e in cerca della giusta colonna sonora per farlo (sì, di norma la gente usa una colonna sonora per scrivere, io invece per recensire): sono una grande fan delle seghe mentali, ma con Jem e Will non ha proprio senso. Per Will niente è importante come Jem e per Jem niente è importante come Will, fine della storia. Niente: "OMG, mi sto rendendo conto di volere tanto bene a Will, come farò a dirglielo?" E tu lo hai reso perfettamente, ecco.
Jem alzò gli occhi al cielo, torturandosi le maniche della giacca fino a sfilacciarne i bottoni.
Vedi? (sì, so che lo vedi, lo hai scritto tu) Jem alza gli occhi al cielo ed è esasperato, non si dice: "Oddio, Will-senpai vuole che lo baci, cosa dovrò mai fare?", perché è Jem e conosce e capisce Will.
Delle volte sapeva essere così infantile che Jem aveva perfino paura di fargli attraversare la strada da solo, neanche fosse stato un bambino capriccioso.
Sto più o meno piangendo interiormente, sappilo.
- Lo dici perché non ti piaccio? - drammatizzò.
Anche i verbi! Perché Will drammatizza e non c'è verbo migliore per descrivere quello che dice!
- Che c'entra, questo? Tu sei un po' asessuato. Per me, intendo. Sei il mio Jem. Sai che cosa voglio dire. -
- No, davvero, non lo so. Ma se chiudi quella bocca possiamo fare quella cosa.

Adesso sto singhiozzando interiormente.
- non posso chiudere la bocca, se dobbiamo farlo. Deve essere aperta, altrimenti... -
William Herondale, everybody!
- Mi ha tirato un uovo di anatra! Sono sicuro che era di anatra. VIVA L'AMORE LIBERO E CHE DIO SALVI LA REGINA!
Ciao, boh, io ti amo e ti dono il mio cuore.
Vorrei tanto non dover uscire e leggere e recensire tutto quello che trovo nella tua pagina, ma sento di non poter permettere a Will Herondale di dare il colpo di grazia alla mia vita sociale, già gravemente danneggiata dal sangue del suo sangue (shame on you, Jace, shame on you).
Sappi comunque che tornerò e che ringrazio i suggerimenti di Twitter per aver fatto spuntare il tuo profilo quando ho cercato 'Jem Carstairs'.

04/10/13, ore 14:35

Dio salvi la regina, quel bacio e te con le tue splendide fic. <3
Non shippo Heronstairs (e questo l'ho già detto) ma sicuramente shippo Will che shippa sè stesso con il suo Jem un po' asessuato tanto da rivendicare i diritti dell'amore libero in caso che un giorno decidessero di sposarsi. Ovviamente. <3
Riesco a figurarmeli in effetti, Will e Jem in piena Londra che si dilettano in atti osceni per sconvolgere i passanti. Mi chiedo perchè la Clare non lo abbia mai accennato ahahah
Ottimo lavoro anche stavolta <3
Un bacio e un abbraccio pandoso <3

30/09/13, ore 19:21

Io sono sempre più convinta che se gli Heronstairs fossero rimasti insieme alla fine di Clockwork Princess ci sarebbe stato decisamente meno dolore. Ci sarebbero volute delle soluzioni per altre questioni, ma ci avrebbe pensato Cassie. E...
Insomma, io li AMO. Li preferisco in versione bromance perché è così che sono nella versione originale, ma se da un certo punto di vista le cose fossero state diverse... be', devo dirlo? Per me loro, che sia una bromance o una romance, sono l'amore vero. L'amore vero del terzo libro e l'amore vero di tutta la meravigliosa trilogia.
E questa storia e dolce e assolutamente deliziosa. Tanto amore per tutti e un po' di Heronstairs per tutti, perché non bastano mai. E poi tu sei così brava a scrivere di loro, soprattutto a scrivere di Jem, della sua delicatezza, gentilezza, che per quanto mi riguarda lo rende unico, speciale, e mi fa innamorare sempre di più di lui. Will è sempre Will, e se ami Jem, ami anche lui <3 <3 <3 Sono assolutamente perfetti!
Bravissima come sempre *.*
A presto :)
Ania

30/09/13, ore 14:24

*-*
Dopo questa bella cosina tu mi pubblichi anche quella con Jaime. Vero?
Nel frattempo, mia pellissima pampina, ti faccio i complimenti per questa.
perché con l'Heronstairs si arriva al paradiso (o all'inferno, devo ancora scegliere)
la amo. (amo questa coppia, amo te. quindi, se la matematica non è un'opinione, devo amarla xD)
siccome non so cos'altro scrivere (e lo so che stai ridendo come la sociopatica che sei) ti lascio con un megaipergrande BACIO.
Tua, Piccola Anna.
ps: ho appena notato che ho fatto del mezzo sarcasmo con il bacio che ti ho lasciato e con il titolo della storia, sono mitica e modesta, lo so.

29/09/13, ore 20:06

davvero bella complimenti!! poi l'amicizia è anche un pò amore no?? baci :*