The best love song ever.
di Rayon_

21/12/13, ore 21:00

Hei, sono @_xloveisequal di twitter, non dirmi di esserti dimenticata di me hahaha.
Ho aspettato un po' per leggere questa os, pensavo da una parte che sarebbe stata banale, ma dall'altra parte ho pensato non DOVEVA esserlo visto che ieri stavamo giusto sputtanando le fanfiction hahaha.
Infatti, questa os mi e' piaciuta tantissimo perche' non e' banale!
E' bello perche' non riaulta noioso con tutti quei particolari inutili.
E' giusto il fatto che tu abbia descritto una scena e che poi sia passata ad un' altra scena ambientata in un giorno diverso in cui si sarebbe riaolta la situazione, non so se mi spiego.
Che dire per criticarti? lol
Non ho notato erroti di grammatica gravi e se ne ho trovati di meno gravi saranno al massimo tre.
Io sono molto attenta ai particolari, quindi qualcuno che leggera' la storia superficialmente non se ne accorgera' nemmeno ma comunque ognuno fa le cose per sé stessi, ti conviene riguardare hahaha.
Ti conviene riguardare anche perche' ho trovato molti errori di battitura e molte volte non riuscivo a capire il senso della frase, proprio a causa di quegli errori; visto che le storie su Larry sono molto apprezzate sarebbe bene presentarla al meglio, perche' la trama e' molto carina e sarebbe quasi perfetta rivisitandola.
Mhh... Harry e' dolcissimo hahaha.
E' vero, Louis non doveva dubitare, ma e' normale agli inizi.
La gente non dovrebbe ridere di loro, di nessun omosessuale ma lo fa.
Alla fine, tutto risolto, che bella storia d'amore hahaha, sarebbe bellissimo se riuscissero a stare realmente insieme lol.
Credo di averti tartassata abbastanza, chiudi col dire che hai un vero talento per la scrittura e hai la capacita' di far immedesimare le persone anche se i protagonisti ono uomini e io donna lol.
Addio, ti aspetto! Xx

20/12/13, ore 17:34

Ciao! è flawsnate di twitter che scrive lol
Sono contenta di recensire questa storia. Innanzitutto complimenti! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto enfatico. L'inizio è davvero carino, aww. Il Louis deciso a realizzare i suoi sogni l'ho sempre ammirato. Ma il mio preferito è quello che riesce ad amare superando i limiti della sua personalità. L'incontro dei Larry non poteva essere più romantico: Louis che suona, Harry che ascolta; il grande che sfoga il suo essere sui tasti del pianoforte e il piccolo che è allietato da quella dolce melodia; Tomlinson che è solo, circondato dalle sue insicurezze e Styles che è in piedi, prepotente e sicuro.
Il contrasto delle loro personalità riesce ogni volta a sorprendermi e a farmeli amare.
Lo sviluppo non poteva essere più dolce (sono morta di feels, credimi lol) e la fine più azzeccata. Davvero una bella storia.
Ancora complimenti! A presto :*
-Federica c:

10/11/13, ore 13:15

Premetto che non ho MAI ( e intendo sul serio MAI) letto una slash lol
Però questa è così dolce.. sdfghj
Descrivi tutto in un modo particolare, affascinante, e nonostante non sia una Larry Shipper, questa os mi piace. La canzone e le foto servono a rendere questa "atmosfera" ancora più calda, e credimi ancora più 8se è possibile) dolce.

-La gente ha paura, paura di vedere qualcosa di diverso, di migliore. Loro non possono capire, loro non sanno di noi.-

Questa farse fa pensare sul serio; a tutto, le coppie gay, alle persone che si sentono "diverse", inutili.. è stupenda, credimi.
Ti faccio i miei complimenti C:
Yana C:

09/11/13, ore 15:10

Ehi splendore sono @HiSheeran___ di Twittah c:
Scusa il ritardo ma sai, la storia è abbastanza lunga -io amo le storie lunghe- e quindi ci ho messo un po' lol.
Allora, premetto che amo i Larry;
Beh, parto con il dire che le immagini che hai scelto sono tutte meravigliose e le frasi delle canzoni sono altrettanto belle!!
Hai un modo di scrivere fantastico, davvero! Chiaro, comprensibile ma non troppo semplice... quindi perfetto asdfghjkl *_______*
Così ti faccio i miei complimenti un po' per tutto, anche per il titolo che mi ha colpito subito c;
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

26/10/13, ore 13:57

Sono onedssmiles_
Devo dire che non sono una ls ma amo questa os,davvero. Mi piace la storia. Scrivi molto bene complimenti :) ♥

24/10/13, ore 20:13

HOLA!
Scusa se non ho ancora recensito questa os, è che non l'avevo vista:O
Comunque sia, menomale che l'hai detto nello spazio autrice perchè è stupenda. Really!
Mi hai fatto anche scendere la lacrimuccia.
E' dolcissima, poi ci sono in mezzo le immagini che rendono tutto più reale, come se fossero parti prese da un film.
E i pezzi di canzoni, creano una bellissima atmosfera. E poi adoro il video di Louis che suona, cavolo, non l'avevo mai visto!
Ora concludo, complimenti!

_Leeory_

20/10/13, ore 20:50

Buonasera:D sono Horan_Voice_
Devo dire che la tua schifezza è davvero una meraviglia.
Parto col dirti che difficilmente leggo storie Larry, proprio perché non sono Larry Shipper.
Ma con la tua ho fatto volentieri un'eccezione.:)
È scritta molto bene, il testo è scorrevole e, apparte per POCHISSIMI errori di battitura, la lettura è piacevole. E poi ha un non so che di reale, specie per il fatto che, purtroppo, al giorno d'oggi ci siano ancora persone che non accettano i gay.
Il fatto che tu abbia inserito delle immagini l'ho trovata un'idea molto originale, diversa dalle altre. Poi che hai anche messo le frasi di alcune canzoni ha reso il tutto più bello.
Non posso far altro che farti i complimenti, augurandoti di continuare sempre a migliorare.
Un bacio e buona serata:)

18/10/13, ore 13:05

Bella :) mi piace molto la storia, e secondo me hai fatto bene a mettere le foto tra i paragrafi per creare uno stacco :) poi è una Larry, quindi parte già avvantaggiata ahahah alla prossima!

10/10/13, ore 18:32

Alla faccia di questa schifezzina...è magnifica!!
Ed è la più bella os che abbia mai letto...
Sei fantastica quando leggo le tue storie non riesco mai a smettere..
Kiss kiss

baci da @rauhlsglice

29/09/13, ore 21:44

Ciao c:
Okay,allora..
Questa os mi è piaciuta molto,la trovo bellissima.
Scrivi molto bene,e mi è piaciuta anche questa cosa delle immagini con i testi di alcune canzoni,l'ho trovato molto carino!
Complimenti,davvero!
Bene,non so più che dire,alla prossima recensione :')

29/09/13, ore 21:08

Eccomi! Sono Hop_LBS c:

Ho deciso di leggere questa semplicemente perché mi attirava dannatamente, già dal titolo.
La prima cosa che posso dirti è che, nonostante alcuni -ma pochissimi- errori di battitura, io ho completamente apprezzato il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Complimenti!
La storia è molto carina e, a differenza di altre che mi sono trovata a leggere, reale. Inoltre ho apprezzato la lunghezza, di solito le OS le trovo sempre cortissime lol E anche le immagini, meravigliose, e le frasi prese dalle canzoni, è personalmente una cosa che amo.
Beh, non mi resta che farti i miei complimenti! Spero che la mia storia ti piaccia e alla prossima! ;)

29/09/13, ore 19:23

Ciao, sono Hope. Piacere.
Ho letto la tua OS perchè passavo per quella pagina affollata di storie, One Direction ovunque, e mi sono detta, "ok quale scelgo"?
La tua mi ha subito incuriosito dal titolo, non sono stata a leggere l'introduzione e l'ho aperta.
Una canzone d'amore, una canzone come base per una storia d'amore. Mi è piaciuta quest'idea perció sono entrata.
Scrivi molto bene, accurata, fluida e dettagliata.
La tua storia mi sarebbe anche piaciuta se fosse stata una long, ma l'idea è molto carina.
Non ci sono assolutamente cose che cambierei, è perfetta così.
Peró fai attenzione agli errori di battitura, perció è sempre meglio rileggere prima di pubblicare.
Le immagini in mezzo al testo, con alcune parti delle canzoni, mi sono piaciute per essere una OS. Non credo le avrei apprezzate in una long. Invece qua sono molto carine!
Un saluto!
Hope.