Pensieri_Perversi
di MRS HORAN 69

17/11/13, ore 16:54

Allora. Partiamo dall'introduzione.
-Pensieri_Perversi: spiegami il motivo del trattino basso tra le due parole? Non ha senso di esistere, esiste la barra spaziatrice per questo, usala!
-Come dice il regolamento di Efp, non si può scrivere "Leggete e saprete/Non voglio anticipare nulla (non parli della trama, e il lettore passa a leggere le introduzioni di altre storie)" tu non hai parlato della trama, quindi hai "violato" una regola.
Passiamo al testo. Ti avverto, correggerò ogni errore che troverò.

-Capitolo 1_ Quasi svergine: La parola "svergine" non esiste, credo che tu per svergine intenda una persona non più vergine, quindi, come si fa a non essere quasi vergini? L'italiano è andato a farsi benedire!
-Fa,quando: dopo la virgola bisogna lasciare uno spazio.
-il perchè del sesso: perché si scrive con la é, non è.
-sesso.Da: anche dopo il punto è corretto lasciare uno spazio.
-diventai la ragazza che i miei genitori non avrebbero mai voluto di canto dove studiamo le solite materie: spiegami il senso di questa frase, perché io ti assicuro che non lo trovo.
-(jdbjekidneijdn): ma sì dai, inventiamo nuove parole!
-accellerò: ed ora mi verrebbe voglia di prenderti a parolacce, ma visto che è vietato, non lo farò. Accellerò non esiste come parola, è accelerò, voce del verbo accelerare, ignorante.
-che fossi -.-: altra frase senza senso.
-frequento il quarto anno del liceo di Londra Giulia=Cazzo Marty,cazzo mi fissa!: ho dovuto leggere la frase dieci volte per capire il senso. Esistono i punti, mettili! E vai anche a capo visto che inizia un discorso diretto, che si indica o così :"bla bla bla" oppure così <<bla bla bla>>, ma *nome*= bla bla. non si è mai visto.

-Ad un certo puntò si alzò davanti al nostro tavolo.: punto, senza accento. E poi, "si alzò e si diresse al nostro tavolo" altrimenti la tua frasi non avrebbe senso.
-secondo lì davanti con il suo "amichetto": cosa intendi per amichetto? Non si capisce, e poi, perché lo metti tra virgolette?
-Sara:Porco cucchiaio: dopo questa ne ho sentite di ogni.
-E' ffnejnwksmxwos cazzo.: altre parole inventate, evviva!
- io uscì: è uscii. io uscii, egli uscì. E' differente.
-sentì: stesso discorso per uscì.
-Semza obra di dubbio.: due errori in quattro parole, record! Senza ombra di dubbio.
-Giulia=No! -.-: spiegami, come dovrei leggere "-.-"?
-Il suo petto (jnckejkcdje)PER-FECT,lo mise contro il mio: altra parola inventata, una parola in inglese che non c'entra nulla in un testo scritto in italiano, e una frase senza senso. Dovrebbe essere: "Mise il suo petto perfetto contro il mio".

-Lo sò piccola: la terza persona singolare del verbo sapere non richiede l'accento.
-la sua erezione indurirsi: un pene non può indurirsi per un semplice abbraccio, dai.
-voleva che prendevo il controllo?: voleva che prendessi. il congiuntivo.

-Non nè sarei: la parola nè non esiste, al massimo né, ma in questo caso ci va un semplice ne.
-la sua grandezza è indescrivibile: la consecuzione dei tempi verbali è importante. Hai scritto tutto al passato, perché ora hai scritto al presente?
- profilattice: profilattico
-Nono: facciamo anche decimo o undicesimo!
-Si: quando si indica affermazione si scrive sì.

Credo di aver corretto tutti gli errori, ovviamente sono molti di più di questi, ma non li ho riportati più volte. Passiamo alla trama.
Lei non vuole una botta e via, ma la prima cosa che fa qual è? Assecondarlo nell'atto sessuale. Coerenza zero.
La trama quasi non c'è, anzi, senza il quasi. Questa storia è povera, il capitolo cortissimo ma pieno di errori, o meglio, orrori.
Concludo con questa frase lecita: Non sei brava a scrivere.