Un nuovo mistero
di SameGioeCa1D

06/06/14, ore 14:59

Alloooooraaaa. Ho letto tutto il mistero di notting hill...
stuuuupeeeeeendooooo!!!!!
mi sono emozionata quando ho scoperto che c'era un seguito *piange per la commozione*
il voglio l'honny quindi speeeerooo beeeeneeee ^.^
helly

02/02/14, ore 17:53

hei bellissima!!!!
ammettilo, ti sono mancata con le mie recensioni AHAHAHAHAHAH ceeerto
come immaginavo comunque, la storia è davvero stupenda, ho appena letto il primo capitolo del sequel, e ora lo recensisco. poi che dire... mi è dispiaciuto non averla letta prima ma ho avuto dei problemi :( vabbè ciaoooooo bellaaaaa

26/01/14, ore 09:32

molto bella ho letto altre tue storie e mi piacciono come una casa per due e il mistero di notting hill sei una brava scrittrice ciao

asia_eri

23/12/13, ore 17:54

Un solo morto? Solo uno :c ? Vabbè mi accontenterò di un morto, almeno c'è lol
Sì, stai certa che la cara e vecchia rompiscatole recensirà ogni capitolo *.*
A proposito, vado a leggere il primo!
A presto! (Praticamente fra qualche minuto, il tempo che leggo il primo capitolo loooool)

19/12/13, ore 20:30

Questa OS è stupenda !! Scusa se non l'ho vista prima ma non ho avuto tempo per colpa della scuola; comunque complimenti questa OS è stupenda :) spero che continuerai la ff perché sei una bravissima scrittrice :)

09/10/13, ore 18:57

AAAAAAAH, FINALMENTEEEE*--* <br/>
ti giuro, non aspettavo altro! Mi è mancata tantissimo questa fanfiction e finalmente sei tornataaaa <br/>
Peró Harry non torna HAAHAH no dai, deve tornare al più presto io rivoglio i miei Honnieee (se non mi sbaglio si diceva così lol) mi mancano troppo (: <br/>
io aspetto a presto bella ❤️
baci,xx.

07/10/13, ore 19:31

che bello finalmente posso tornare a recensire i tuoi capitoli !! beh che dire .... mi piacciono moltissimo questo genere di storie,il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che tu continui !! XXX

06/10/13, ore 15:53

Ehi bellezza!
wow
Sono super contenta perché hai postato questo capitolo e io adoro questa storia wow
sdfghjkl
Spero bene... hahaa
Sayonara! :)

04/10/13, ore 20:57

Oddiooooooooooooooooo *urla, schizza, salta sul letto* non ce pozzo believe *-* che hai continuato la storiaa, oddiooo :D
Ok. Mi devo calmare :)
Allora questa prefazione mi piace moltissimo :)
Mi dispiace per Honnie :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto,
Cri :)

P.S. scusa se ti recensisco così tardi ma con la scuola e tutto il resto non sono proprio riuscita a passare :(
Inoltre mi scuso anche se oggi ho scritto una recensione più corta delle altre :((((((((((((

30/09/13, ore 22:49

Non vedo l'ora che continui haskkaghjksad non amo questo genere, ma questa storia ha un non so che, e mi ha attirata :) lo stesso con Notting Hill ;) Beh, che dire.... Mi piace molto, ora sono troppo curiosa di sapere chi muore (lol)
HAHAHAHAHAH NO VABBE'
CIAAAAO BELLA <3

30/09/13, ore 13:52

oh ma è bellissimo *____*
non vedo l'ora che continui e posti il sequel, mamma mia <3
complimenti per il capitolo, apresto <3

30/09/13, ore 12:26

Nooo! Non ci pssso credere..Honnie tornerà vero?*labbruccio* Harry versione orgoglioso già vista troppe volte,ci starebbe un cambiamento. Amo la mia Carotina riesce a far tornare il sorriso a tutti..LOUIS È FANTASTICO! Che dire dei miei tre eroi? SONO LA COSA MIGLIORE CHE MI SIA POTUTA CAPITARE. Anyway! Questa peofezione è fantastica e non vedo l'ora di leggere il sequel. "Il mistero di Notting Hill" mi ha tanto coinvolta e sai mi sarebbe tanto dispiaciuto se non avessi continuato. Aggiorna e aggiornami. A presto. Kiss and hugs #I IeB_Company

30/09/13, ore 11:12

Sono davvero felicissima che scrivi il continuo della storia! L'ho adorata, è una delle mie preferite!
Comunque questo prologo mi piace! Sono davvero curiosa di sapere di che mistero si tratterà! Speriamo che Connie e Harry facciano pace! Sono bellissimi insieme! :)
complimenti, continua presto
Baci Lulù xX

30/09/13, ore 00:08

Oddio oddio. Aspettavo un continuo di questa storia, la amo. Questo capitolo mi piace moltissimo. continua presto xx

29/09/13, ore 23:01

Nooooooooo nn puoi farmi questo io la coppia Honnie nn puoi dividerla.
Ti prego fai tornare al più presto Harry e falli riappacificare prk s eno la storia perde di dolcezza.
Nn vedo l'ora di leggere un secondo capitolo.Ma cmq sperando ke l'attesa sia breve un bacione <3.