La domanda che volevo farti
di kevinco

20/06/14, ore 20:05

nooooooo anch'io avrei voluto chiederglielo!!!!!!Aspetta che ci faccio un disegno e capisco come mandartelo e lo metti nella storia!!!!
Bacioni by giuggy 3
ps:non è un problema x me fare il disegno tranquilla ^^

19/12/13, ore 20:24

In One Piece tutti hanno la mania di mettersi strane parrucche, cambiarsi le parti del corpo e ovviamente mettersi le lenti a contatto! Rimane da capire chi si traveste e chi è così di per sè. Quindi la domanda di Perona mi pare lecita! Nyahah!! Comunque complimenti, è una ff molto bella. Ciao ciao XD

16/11/13, ore 22:25

Quindi non ero la sola a chiedermelo- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD

Molto carina come Drubble, inizialmente credevo che Zoro ne avrebbe combinata una delle sue, invece Perona mi ha stupito!
Brava xD

------ Okay, giuro che per oggi ho finito di stressarti con le mie recensioni xD :')

11/10/13, ore 14:09

Ma che razza di domanda è?? Pero... devo ammettere che ci ho pensato anche io... in fondo è una domanda lecita, chi è che ha gli occhi gialli?? Ok, stima per Perona *^*
Comunque, non finivo più di ridere. E' che era partita con Occhi di falco, Zoro e Perona, e mi aspettavo che Zoro facesse una delle sue solite cavolate. Pero questa non me l'aspettavo, complimenti.
Baci
Niki

01/10/13, ore 16:13

AHAHAAHAHAAHHA NO ASPETTA... TU CHE SCRIVI?!?!? OK NO.
PERONA è IL MEGLIO, LA AMO.
E COMUNQUE... NEL GRUPPO SO IO LA SCRITTRICE, PUTTA

SCHERZOOOOOOOOO

29/09/13, ore 22:41

HAHAHAHAHAHAHAHA!!! Fantastico! Lenti a contatto?! Beh mi sa proprio di sì.
Dimmi come ti è venuta in mente sta cosa?
Un bacione
Mistery Dragon

29/09/13, ore 21:36

lenti a contatto? O_o mio dio non ci ho mai pensato... nooooooooo il mio mito (non è vero il mio mito è Rubber <3) bene bene bella un po corta ma bella... ok ciaooooooooo :)
hola luny :3