See Heaven's Got A Plan For You
di crownforaking

24/02/14, ore 12:03

Fantastica. Adoro Downton e mi dispiace un sacco che in Italia non se la fili nessuno. Ma è normale visto che la mandano in onda su rete4. Comunque, bravissima. E' una AU veramente bella e mi piace molto come hai usato il personaggio di Sybil (la sua morte è stata davvero un dispiacere). Hai reso benissimo il personaggio di Thomas, uno dei miei preferiti di tutta la serie, sei riuscita a restare molto IC, dosando bene momenti dolci toni bruschi, complimenti.
baci,
aria

17/01/14, ore 22:44

Pensavo di essere una delle poche fan italiane di Thomas e Jimmy, e invece non è vero *w* di solito evito gli au perché non mi piace vedere i personaggi muoversi in un ambito diverso da quello in cui sono stati creati, ma questa volta...mi è piaciuto davvero tanto! L'ambientazione in un paesino è perfetta, così come il mestiere di libraio per Thomas e la fuga da un matrimonio con Ivy per Jimmy (cosa che secondo me potrebbe benissimo succedere, ahahah!). Mi è piaciuto molto anche il tuo stile, scorrevole e descrittivo quanto basta :) spero di leggere altre storie su Downton da parte tua!
Alla prossima,
Shira