Recensioni per
Shall I compare thee…?
di LaMicheCoria

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/10/13, ore 16:33

Ehi!
'Ormai entrare in un nuovo fandom con una Drabble credo sia diventato un bigliettino da visita xD' ti do completamente ragione ahaha, lo stesso vale per me.
Ma veniamo alla storia.
Le drabble con Martha sono poche, ma sono sempre tutte bellissime.
Quanti feels in poche parole, aw.
Complimenti.
-Cast

Nuovo recensore
01/10/13, ore 17:55

Bella, sul serio! Era da un po' che non leggevo qualcosa su Martha, con mio disappunto. Hai descritto bene quello che lei prova, nei confronti del Dottore e dell'ombra (tanto per rimanere in tema) di Rose su di lei, e la drabble è scritta in maniera impeccabile. Quindi, che dire se non "complimenti"? Trovo che Martha non venga apprezzata come si deve: vero che, forse, non è eccezionale, ma è tra le companion che preferisco in assoluto. Anzi, ti dirò una cosa che sconvolgerà tutto il Fandom e mi farà guadagnare il disprezzo generale... La preferisco a Donna e, in alcuni casi, a Rose *alza le mani per proteggersi dalla folla inferocita*
Beh, che altro dire? Mi è piaciuta molto, questa drabble e, di nuovo, complimenti: come esordio nella Sezione è fantastico! Tu sei brava, e spero di rivederti presto su questi schermi ;)

Gwen (che scappa dopo il suo poco popolare parere)

Recensore Veterano
30/09/13, ore 22:38

Povera... un po' mi dispiace per lei: certo, amo Rose alla follia e trovo Martha la più inutile delle companion del Dottore, però non la odio. Anzi! Con la tua fic hai un po' riassunto la storia di Martha e il Dottore: lei era ed è solo una sostituta di Rose, un rimpiazzo... un'ombra, appunto. Altro che l'estate di Shakespeare! Tutta la mia stima va a lui, questo è il mio episodio preferito della terza serie... Ten distrutto dal post-Doomsday (che come avrai capito continua a mietere vittime anche a distanza di anni) e Martha che capisce di essere un rimpiazzo forniscono quella vena di angst così... angst, appunto.
In realtà, però, sotto sotto stimo Martha: sapeva che non aveva futuro con il Dottore (infatti se hai notato è l'unica che non dice di voler restare per sempre ed è l'unica a non finire male) e nonostante tutto è rimasta. Mi inchino dinnanzi al suo coraggio. E al tuo, perchè era un po' che non leggevo di Martha. E ammetto che non mi dispiacerebbe leggere di nuovo di lei in futuro ;)
Continua così e andrai lontano in questo fandom...
Alla prossima!


Delia :D

P.S Scusa gli eventuali errori, ma non riesco ancora a scrivere bene col cellulare... :(
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 06:51 am)

Recensore Master
29/09/13, ore 23:09

*stappa spumante* benvenuta! Benvenuta in questa gabbia di matti e covo di fanfiction angst altrimenti della fandom del doctor who, ecco la tua banana, il tuo bastoncino di pesce e crema e il tuo fez, il gruppo di supporto per traumatizzati da Doomsday è ogni mercoledì, quello per i "non mi sono mai ripreso dall'addio di Donna" si riunisce la domenica pomeriggio.
Lo sai, vero, che devi essere matta per esordire con una storia sul personaggio più odiato ever? Ma che te lo dico a fare, mia cara, sei riuscita a farmi empatizzare persino con Martha! Complimenti, non era facile!