Lui, Louis
di Sleepingalone

26/10/13, ore 20:42

è molto bella.. ma Enchanting Reflections è fantastica cazzo!! piago solo per il trailer!!! hahaha scusa per lo sfogo, lol. comunque quando uscirà io la seguirò di sicuro c:

26/10/13, ore 20:07

allora, per prima cosa voglio dire che shippo larry.
per seconda cosa, avevo appena finito di scrivere questa recensione quando mi si è spento di botto il computer e la devo riscrivere, per cui sono scazzata. ma andiamo avanti.
questa os è stupenda, hai un modo di scrivere meraviglioso. questa storia va dritta nelle ricordate, perché merita assolutamente.
non pensavo sarebbe stata una elounor finché non avevo letto il nome 'el', ho capito ahah
mi ha messo addosso molta tristezza, e mi ha fatto venire i brividi, perché, come dicevo prima, scrivi benissimo.
è triste ma anche molto dolce, soprattutto la parte dei messaggi in lingua straniera, aw. <3
adesso me ne vado, comunque leggerò altri tuoi lavori perché mi ispirano proprio:)
-ehisuperstar

26/10/13, ore 14:22

Inizio col precisare che come te li sostengo. Sostengo Louis e El nonostante il mio amore smisurato nei confronti di Louis.
Li sostengo perchè si amano, e cazzo si vede.
Penso che quello che hai scritto, prima o poi succederà, a meno che non smettano di girare le voci su El.
Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, pensando che lei non è responsabile di tutto questo, lei ha solo seguito il cuore.
Mi sono sentita lei, e il mio cuore piange in sincrono con il suo.
Hai reso molto bene l'idea, hai fatto capire cosa potrebbe succedere, e ti ringrazio di ciò. Forse adesso qualcuno capirà che lei è una PERSONA.
Ha un cuore, dei sentimenti, e l'amore che prova nei suoi confronti è vero. Non è un'arrampicatrice sociale, non sta con lui per i soldi, sta con lui per AMORE.
Dopo aver difeso la mia idea ti dò il mio pensiero.
Mi piace come scrivi, no ho incontrato nessun errore e sai trasmettere le emozioni.
Brava, continua così!
Bacioni
Alex.

26/10/13, ore 14:17

non credo di essere in grado di scrivere una recensione decente in questo momento. sto piangendo da quando ho iniziato a leggere. credo in elounor anche io e non potevo non passare a leggere questa one-shot meravigliosa. hai detto che l'hai scritta in 10 minuti e che non l'hai ricontrollata. un punto a tuo favore, le cose scritte di fretta sono le migliori secondo me. e te lo dice che a volte pur di scrivere, finisce i capitoli in due ore. e di solito, sono quelli che escono i meglio. si vede che l'ha scritta con il cuore. tra le righe ci sono emozioni compresse, incastrate, sul punto di esplodere. e mentre leggevo era come se uscissero fuori dallo scherzo e mi rimbalzassero addosso, colpendomi. soffrivo con eleanor, i suoi singhiozzi erano i miei e le sue lacrime mi bagnavano le guance.

"La vita è ingiusta.
Io non sono un mostro, eppure il mondo è completamente convinto del contrario.
Sono una semplice ragazza inglese che si è innamorata del ragazzo sbagliato.
Non sono il mix di gemelle che la gente crede che io sia, non sono un’attrice che recita la parte della fidanzata intenta a coprire una storia gay, non sono superflua, né cattiva.
Sono solo il riflesso di una ragazza incompresa.
I miei occhi versano lacrime di sangue, lacrime che nessuno riuscirà mai ad asciugare, nemmeno lui.
E mi dispero, perché le delusioni colpiscono fino ad uccidere.
Il lieto fine che da bambine si aspetta, non esiste… né mai esisterà.
Sono costretta ad abbandonare la rotta, a tornare a casa da vinta.

Continuerò i miei studi senza distrazioni, poi magari troverò un ragazzo normale che sposerò e dal quale avrò dei figli.
Infine, fra cento anni, morirò con il sorriso sulle labbra ricordandomi di lui, Louis."

ho amato questo pezzo. forse perchè mi ha convinta che questi siano i reali pensieri di eleanor. lei lo ama davvero secondo me e tutta questa situazione la sta uccidendo, e fa male e nessuno lo capisce. dicono a coloro che non credono in larry di non vedere, ma chi si è accorto che eleanor sta male? che soffre? che piange ogni notte pensando al giorno in cui dovrà lasciare louis per vivere finalmente una vita normale? tutto questo mi fa arrabbiare e non poco.
ma torniamo alla storia.
è tutto troppo reale, scritto troppo bene anche se in fretta.
le parole sono giuste, pesate, perfette.
tutto è in armonia con i sentimenti forti e violenti che hai descritto.
e il tuo stile.. non ho parole per descriverlo.
e non succede spesso che perversjon non trovi le parole esatte.
"E mi dispero, perché le delusioni colpiscono fino ad uccidere.
Il lieto fine che da bambine si aspetta, non esiste… né mai esisterà.
Sono costretta ad abbandonare la rotta, a tornare a casa da vinta."
tu uccidi con le parole.
with love,
perversjon.

30/09/13, ore 19:44

Ciao,. sono veramente entusiasta di questa OS,
spero solo che possa diventare una long, io sarei tra le prime
a leggerla e a recensire ogni capitolo, perchè il tuo modo di scrivere è veramente perfetto,
mi piace anche l'uso della prima persona, attraverso cui riesci a descrivere molto bene
i pensieri della protagonista, mi piace davvero come scrivi, è emozionante, e il tuo stile è fluido,
veramente buono e scorrevole. Passerò senz'altro a vedere le tue altre storie. a presto, Mar.

30/09/13, ore 18:05

I sentimenti di Eleanor sono mostrati alla perfezione. Mi impegno molto su quelli scrivendo la mia storia, nonostante io non sappia come sia lei realmente, perché, in fondo, chi conosce davvero per giudicarla? E' una ragazza come le altre, semplice, riservata, studia... Insomma è una ragazza come tutte le altre. Quante ce ne sono al mondo di ragazze come lei? E perché non sono contente che Louis stia con una normalissima ragazza, nonostante non sia bellissima? Questo può solo dimostrare che tipo di ragazzo sia Louis. E trovo bellissimo che lui stia con una ragazza per quello che è, non per quello che sembra.
Fatto sta che qualsiasi persona avrebbe questo crollo emotivo. Qualsiasi persona.
Forse per evitare tutto questo, pur di non lasciare Louis, eliminerei il mio account twitter, facebook, instagram, brucerei i giornali. Rimarrei con lui allo stato brado, avendo un misero Nokia con Snake con il quale a stento manderei messaggi e chiamerei.
Vabbè, la smetto di sfogarmi, ne abbiamo già parlato.
Sei stata bravissima. Sì c'è qualche misero errore, ma niente in confronto alla disperazione di Eleanor... Gli errori diventano invisibili per il modo in cui hai scritto.
E sappi che mi hai fatta commuovere con la storia del "buongiorno" e per questo non ti saluto e non ti lascio un bacio.

30/09/13, ore 18:05

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter @onzaynslips, già lì ti avevo detto che 'sta os mi era piaciuta tanto, ora me la sono riletta e wow sei bravissima seriamente! E per quanto riguardo quello che hai detto nel tuo 'spazio scrittrice' la penso allo stesso modo, e che anche Eleanor come chiunque altro merita rispetto, soprattutto perchè non ha fatto niente di male, povera ragazza davvero, non so come facciano a sputarle odio addosso boh
Anyway, so che non c'entra nulla, ma visto che mi trovo a scriverti, volevo chiederti se ti andava di fare un salto alla mia ff (Revival), mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi; io vorrei molto leggerne altre delle tue, e cercherò di farlo al più presto.
Un bacio xx
Reason to smile_Andry.

29/09/13, ore 22:33

STUPENDA Nessuno ha mai provato a immaginare che cosa prova Eleonour ogni giorno, già c'è quella fottuta distanza che la divide dal suo amore, poi ci si mettono tutte le Larry a dirle che è solo un'attrice e che il suo non è amore vero. Nella foto sono dolcissimi gbsghsw non riesco a dirlo a parole! Poi cazzo non è che in tutte le foto che gli fanno i paparazzi devono sorridere e baciarsi! Sapete i paparazzi fotografano ogni tuo passo, e di solito tu non è che anche mentre cammini o parli fai la faccia da innamorata o sorridi al tuo ragazzo. Grande hai reso giustizia a questa povera ragazza!