The World isn't Watching us Break Down
di CrissColferL0ve

25/01/19, ore 20:20

Beh sì, di essere smut è smut, ma c'è anche ben altro. Non posso farci niente, amo la Klaine di #Sideways: questi due sono dolcissimi insieme, il loro amore sembra fuoriuscire dallo schermo e l'autrice è dannatamente brava! Ha dimostrato di essere capace anche nello smut, non esagerando e descrivendo con trasporto, sapendo alternare determinate scene ad altre nettamente romantiche proprio come ha fatto nella long. È un bel missing moment, che sì forse insieme al resto sarebbe diventato di troppo, ma che da solo conquista, anzi rapisce, il lettore.
Complimenti, come sempre, anche alla traduzione.
SM
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 08:25 pm)

30/04/14, ore 13:51

Questa os è l'amore. E' stupenda, e Kurt e Blaine sono meravigliosi punto. Adoro quando si fanno i complimenti tra di loro <3 "Sei bellissimo", "sei incredibile" ecc... beh sì è vero lo siete! E insieme siete dolcissimi *^*
E adoro il campo dove vanno di solito. E' diventato il loro luogo, il loro posto sicuro, ed è una cosa dolcissima. Quei due mi faranno venire il diabete uffa XD
La parte finale è stata decisamente calda ed erotica. Qualsiasi cosa facciano quei due sono stupendi in tutto.

Ti ringrazio per aver tradotto anche questa bellissima os, grazie! <3
Ciao, kliss <3

17/01/14, ore 22:38

come è possibile che questa os non aveva recensioni?! èé e poi completa la storia, è qualcosa che non si può ignorare. è la ciliegina sulla torta insomma uu e poi i klaine sono i klaine, sempre adorabili e sexy lol come sempre il tuo lavoro di traduzione è eccezionale, sei davvero bravissima, continua così :D xfoolishly
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:40 pm)