Prior Incantatio [versione 1.0]
di syssy5

02/01/14, ore 10:08

recensisco questa fic come premio per il secondo posto al mio concorso "Last minutes on Earth"!
premetto che originariamente, invece che questa avevo aperto la seconda versione, che pure mi era piaciuta moltissimo. poi ho letto il tuo commento sotto, ho visto che preferivi, per così dire, questa, e, incuriosita, sono venuta a vedere.
E' davvero, davvero bella! ciò che davvero mi ha lasciata di stucco, positivamente parlando, è il fatto che effettivamente Sandra fosse innamorata di Scorpius. E poi quando lui le dice di asciugarsi le lacrime che è bella quando sorride..! e immagino che dovessi inserire un riferimento al prior incantatio, e il modo in cui l'hai fatto, con tatto e discrezione durante una scena che, cinematograficamente, definirei lenta, mentre Sandra cammina piano al buio, nell'aula, mi è piaciuto molto.
non faccio appunti grammaticali o altro perchè la valutazione già l'ha ricevuta e poi sono qui per fare complimenti, poichè sono davvero 'presa bene' per le RoseScorpius adesso XD
davvero davvero bella! null'altro da dire ^^
rox