Runnin'
di ladyvampiretta

12/07/14, ore 04:03

ciaooooo!! Esatto! Sono anche qui! *modalità stalker on*! Allora...sai che non shippo Destiel per un motivo che non ho capito nemmeno io...boh! Ma sarei bugiarda se ti dicessi che questa ff non mi è piaciuta! XD la verità è che mi è piaciuta parecchio! Una sola cosa...ma che tristeeeeeee!! Però, allo stesso tempo, stupenda! Cass che arriva al punto di decidere di cadere per stare con Dean, rinucniare alla propria grazia per stare ocn il cacciatore! Un gesto importatnte, definito e doloroso che, però, si è disposto a fare per la persona a cui tiene di più! E Dean che, invece, pur di far soffrire Cass, rinuncia a lui, arrivando addirittura a minacciarlo con la pistola! Ff davvero bellissima e intensa! Mi è piaciuta! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

19/06/14, ore 06:24

Ma tu mi vuoi morta! Che tristezza! Comunque ce lo vedo Dean che, ancora una volta, è convinto di non meritare la felicità. è molto bella, complimenti!

07/10/13, ore 21:35

Ma tu mi vuoi morta! NO! Queste cose angst non le accetto! >.< Per fortuna che c'è Dio - o chiunque per lui - che mi riporta sempre Castiel in vita... Perciò: Dean, caro mio, altro che Scusami, dagli tempo due secondi che te lo ritrovi nell'Impala... e poi... beh! Non continuo... FATE ALL'AMMORE E NON FARE LA GUERRRRA! Ho continuato, DOH!
Ok. Ho sclerato. Ma è colpa tua!
A parte che mi piace tanto questa shot, a parte che non sapevo che facendoti guardare questa serie poi ti saresti appassionata così tanto, A PARTE che non c'avrei mai sperato che mi diventassi una DESTIEL!! A parte tutto ciò... Grazie (: Mi hai fatto fare un piantarello e mi ci voleva. Ora però vado ad immaginarmi il continuo perché non posso vivere sapendo che questi due mi soffrono così...ingiustamente.
Anyway, i personaggi sono tutti IC e ti adoro perché è come se questa scena fosse vera, fosse della serie! Se MAGAAAAARI! Ti adoro per aver scritto su questa serie, ti adoro e basta... ma non scrivermi più cose tristi, okay? Perché poi mi avresti sulla coscienza >.<
E, okay, non la finisco più di sclerare perciò la smetto qui.
Brava, t'adoro tantissimo! **
Un abbraccione immenso,
VenerediRimmel

03/10/13, ore 15:48

Cavoli, questo sì che è angst coi fiocchi! Nessuna speranza, nessun lieto fine, solo sofferenza. Dean è un cretino assoluto, è così convinto di non meritare nulla da rifiutare l' occasione migliore della sua vita. Voglio dire, sparare a Castiel per allontanarlo? Pensando di fare il suo bene,come se Cas possa mai essere felice senza di lui. La fanfiction, comunque è davvero bella. Spero di leggere presto altre tue creazioni su questo fandom, ciao!

30/09/13, ore 06:28

Dean è un emerito imbecille quella era una scelta che solo Cass poteva fare, non doveva intromettersi.
e poi che cavolo ma sei un masochista o cosa, sai che soffrirai e lo mandi via lo stesso ma quando capirai che anche la peggiore carogna merita un pò di pace sopratutto chi ha sofferto quanto voi due testone.
se non si è capito la fic m è piaciuta anche se è triste ed angosciante da morire, ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

29/09/13, ore 23:33

Ciao! Beh per me è talmente bella che potrebbe avere un seguito! Possibilmente più allegro..XD Ma comunque anche angst è molto bella e sentimentale! Guarda se ne farai spin-off o che so io un seguito...sarò li,te lo assicuro! Davvero molto bella! Ti faccio i miei complimenti!