The Boss.
di decision

25/05/14, ore 00:04

Quando lo posti:( mi sembra 50 sfumature di grigio. Ma con harry al posto mr grey è tutto più... Figo. .ahahaah ❤️ Continua presto:)

21/04/14, ore 13:03

Devo ammettere che mi piace proprio perché è diversa dalle altre.
Ti faccio i complimenti perché nonostante il linguaggio abbastanza vivace, non sei caduta nella volgarità. Mi piace molto Harry autoritario, devo dire che ce lo vedo bene nei panni di capo di un'azienda.
Detto questo e rinnovati i complimenti, ti mando un bacio, alla prossima!

28/03/14, ore 21:21

Ciao,
Questa storia è un pò strana comunque la trovo davvero carina,brava
Kiss kiss francy

26/03/14, ore 19:04

dai ti prego continuala è troppo bellaaa!! e poi voglio vedere come va a finire tra Hazza e Kate

26/12/13, ore 15:10

Una mia amica ha detto di dirti che aspetta con asia il continuo:)

08/10/13, ore 15:18

Hey :) la tua storia mi piace davvero tanto!  E tu scrivi molto bene :) spero che continuerai presto ;)

07/10/13, ore 14:43

Kate è una zozzona u.u hahah xD comunque mi piacerebbe che questa one-shot diventasse una bella ff :) continua al più presto ! A presto bella ♡ Baci :*

06/10/13, ore 23:24

Mi piace molto questa storia e poi scrivi benissimo quindi viene voglia di leggerla.
Aggiorna presto! :D

05/10/13, ore 17:38

La trama mi sembra intrigante e coinvolgente, descrivi molto bene e mi piace come lo fai, non mi dispiacerebbe se continuassi anzi, lo apprezzerei. Detto questo spero in un continuo.

02/10/13, ore 19:13

Ehi ciao, mi fa piacere che tu abbia continuato questa one shot, la storia mi sembra molto intrigante ed è per questo che mi piace! Continua presto :)

02/10/13, ore 10:07

Sai scrivere molto bene, davvero una bella storia! :) continua presto!

01/10/13, ore 23:17

bella storia davvero. mi piace come scrivi, semplice ma comprensibile e, finalmente, parole italiane non insensate.
complimente davvero aspetto il nuovo capitolo :)

01/10/13, ore 22:47

Devo dire che questa Kate è una morta di cazzo ahah la finezza :')
È bella come one-shot ma visto che penso la continuerai diventerebbe una bellissima fan fiction :D
Alla prossima <3 -Effe

01/10/13, ore 22:31

Ciao bellissima! Allora, devo dire che Kate e proprio una stonzettella :3 Hahahaha Il capitolo e bellissimo, continua presto ;) Baci Xx -Machere

01/10/13, ore 22:26

Ma questa kate pensa solo al sesso ahahahahaha comunque, non ho capito il perché quando lei l'ha chiamato harry lui si è arrabbiato? Me lo puoi spiegare?
P.S: BELLISSIMA <3