A swan's birth chronicles
di midnightcircus

21/10/13, ore 22:24

Allora, non ti conosco come autrice e riconosco di non aver letto nient'altro di ciò che hai scritto, ma, un po' per noia :D, un po' per curiosità, mi sono avventurata (dopo parecchio tempo) in questa sezione e ho trovato, del tutto fortuitamente, questa storia... Non so perché ho cominciato a leggerla. Forse è stato il titolo originale, o forse la piccola descrizione, oppure il fatto che ci fosse scritto che la coppia era composta da Jake e Renesmee, due personaggi a cui, purtroppo, la Meyer ha dato molto poco risalto, almeno come coppia.
Beh, qualsiasi sia stato il motivo, ciò non toglie che mi hai stupito. Ovviamente in positivo! :)
La storia è carina, fresca, assolutamente non convenzionale o, perlomeno, non simile al milione di storie che ho già letto su questi due. Del tipo, quelle in cui lei è una strafiga, che frequenta il liceo e che fa innamorare si sé ogni essere capace di una minima attività respiratoria, e dove lui rappresenta il bel tenebroso, che l'accompagna a scuola in moto e che (ovviamente!) fa strage di cuori tra le compagnette ingenue e superficiali di lei.
Ecco, la tua storia racconta una situazione totalmente diversa e, anche solo per non esserti omologata alla massa, meriteresti un premio! xD
Quindi boh, continua così :) perché quello che scrivi merita veramente di essere letto.
Spero sinceramente che aggiornerai presto!

Baci ;)
Ily

07/10/13, ore 10:33

Salve, trovo che anche questa tua storia abbia una trama originale!
Certo che un vampiro (o un mezzo vampiro) con gli occhiali e l' apparecchio ai denti, non si era mai visto!
L'idea perņ mi piace ... troppo facile per Jake cedere all' imprinting se Renesmee č bellissima e seducente come tutti ce la immaginiamo.
Spero di leggere presto la continuazione della tua storia!