Punto di non ritorno
di MrsCold92

27/05/17, ore 09:36

Ciao. Gli alti capitoli mi sono piaciuti molto.
Questo capitolo invece non l'ho capito bene...
Rileggendolo ho inteso che jack, prossimo alla morte della moglie, si mette d'accordo con will per morire, per fare in modo che hannibal lo uccida (in modo anche da incastrarlo). Così will spara a hannibal una volta per provocarlo, ma dopo che questo ha ucciso jack, gli spara di nuovo per fermarlo (e arrestarlo), ma poi hannibal lo morde, e will gli spara il colpo di grazia. Così è andata?
Non ho capito il grande ruolo di Wiston a cui hai accennato nelle note, e nemmeno perché hai detto (nelle note del precedente capitolo) che questo si svolge molto tempo dopo, a me sembra subito successivo...

08/10/13, ore 14:09

Capperini, cioè Jack è stato raggirato alla grande. Ma a genialità stai messa benissimo. Immagino che per un narcisista come hannibal farsi del male sia stato un grosso sacrificio. La messa in scena è perfetta, viene quasi da mordersi le labbra mentre si legge. Grande. Aggiorna presto che sono curiosissima.

01/10/13, ore 23:24

Oh, cosi' interessante!
​L'ho letta di getto, in pochi minuti, eppure e' cosi' intrigante! + A +

Mioddio, devi scusarmi: aspettavo una HannibalCenter ben scritta da un po'! XD
Personalmente adoro il personaggio di Will ma alcune volte vorrei solo poter vedere il tutto dal punto di vista di Hannibal e tu me l'hai concesso.
​Seguire il flusso dei suoi pensieri e' stato molto interessante e quando si e' concentrato su Will, beh la fangirl che c'e' in me.non e' riuscita a resistere!

​Il tuo Doctor Lecter e' davvero impeccabile non si discosta di una virgola da quello del tvshow, quindi non vedo l'ora di leggere qualcosa in piu sul nostro Will!
​Mi aspetto grandi cose da lei(?) XD
​Sorry, and... yes, I'm always that creapy.
​Kate.

01/10/13, ore 15:57

Ciao,ho iniziato a leggere un pò tutte le fanfction su hannibal, e visto che trovo davvero difficile scrivere di lui in maniera similare al personaggio televisivo senza strasvolgere il tutto, ho trovato la tua descrizione/interpretazione davvero ben fatta,complimenti davvero.
per hannibal ho una vera adorazione ed è la sua complessità a renderlo un personaggio memorabile.Tra l'altro anche la scelta che hai fatto sullo stile cade a fagiolo. ti metto tra i preferiti . A presto