Tutto è possibile
di ErikaDirectionerForever

14/11/13, ore 12:30

CONTINUA TI PREGO, non puoi lasciarmi o lasciarci cosi... continua é stupenda ♥

13/11/13, ore 13:41

Ho letto la tua storia solo ora...ti prego recensisci...puoi farlo entro oggi? Please :)D'ora in poi rrvensito tuttivi tuoi prossimi capitoli :)))

13/11/13, ore 11:20

Ciao.
Spero che leggerai questa recensione perché c'e davvero qualcosa che non va nella tua storia.
Partendo dal fatto che nel complesso non mi piace affatto, ti elenco alcuni (perche ad elencarli tutti ci metterei troppo) dei punti per i quali ti sto scrivendo una recensione critica.

La trama
Bhe e' semplicemente ridicola. La solita ragazza vergine e innocente che bla bla bla...le storie su questo sito sembrano tutte fatte con lo stampino.Potevi almeno sforzarti di essere un po più originale.
Che poi... da quando in qua le vergine sono sfigate?! Ahah ma non farmi ridere.

L'estetica
Fa completamente schifo, scusami tanto.
Sai dell' esistenza dell' HTML? E' tutto appiccicata cara mia e induce il lettore a non leggere proprio la tua storia.
Inoltre la tua sorta di angolo autrice lo avresti dovuto distaccare facendolo di un formato o un colore diverso.

La punteggiatura
Fa pena credimi. Mancano punti, virgole e le hai messe dove non andrebbero.
Ti consiglio di prendere un bel libro di punteggiatura e grammatica italiana e iniziarlo a sfogliarlo dalla prima alla ultima pagina.

La grammatica
Alcuni verbi sono coniugati male e spesso fai errori con la lettera maiuscola, mettendola a caso, e quella minuscola.
La maiuscola si mette dopo il punto o ai nomi propri lo sapevi?

La forma
Anche qui non ci siamo.
Inizio dice doti che lo stile copione e' sconsigliato nel sito e anche se non lo fosse, sinceramente mi da parecchio fastidio.
Intendo il mettere le iniziali dei peraonaggi prima che pronuncino la loro frase.
Poi il fatto che usi espressioni gergali (es. Aoo ) lo trovo piuttosto irritante.
Inoltre metti trooppi punti esclamativi o interrogativi, ne basta solo uno o al massimo una cosa tipo questa: ?!
Anche quando metti cose tipo iiii aaaaa allungando le parole, e' scorretto.
Le descrizioni sono superficiali se non inesistenti.

Basta non voglio continuare.
Non voglio smontarti o cosa( anche io come scrittrice ho appena iniziato) ma penso che tu abbia ancora tanta ma tanta strada da fare...
P.s scusa per gli eventuali errori ma sono con il cellulare.
Ciao

K.L.M

13/11/13, ore 11:01

scusa se lo dico ma è davvero brutto! non ci sono ''virgolette'' e virgole, non c'è niente.non continuero' a leggerla! senza parlare poi,degli errori e della storia cosi banale..

Okay,o lo continui adesso o lo continui adesso.. semplice HAHHAHAHHA<3

02/10/13, ore 14:21

È bella ma troppo semplice ci dovrebbe essere un colpo di scena

02/10/13, ore 12:07

Bacio bacio bacio,oppure abbraccio.. no ma ci vuole il bacio!! Hahhaha continua presto!!
Baci xx.

02/10/13, ore 07:13

oddio... dopo il "1 ragazza", il "fidanzato...<3???" e il "Anch'io cucciola!!! ODDIO!!!!!! *-*" posso affermare che questa storia è una delle più brutte e inlogiche storie che io abbia mai letto.
Mi spiehi come i cuori e "*-*" possono essere inseriti in un discorso?
Come gli dice? "Fidanzato... cuoricino???????" ? o "Anch'io cucciola!!! ODDIO!!! faccina con gli asterischi" ?
Poi "1 ragazza"?! In grammatica si dice "una ragazza"!
oddeo.

02/10/13, ore 07:02

Aspetta aspetta aspetta... mi sono persa qualcosa?
Ma lui non era quello che la prendeva in giro, in un ora poi cambia completamente?
E lei non era quella sfigata? quella innocente verginella?
Mi dispiace dirtelo tesoro ma le innocenti verginelle per di più pure sfigate non vestono tacco 15 e vestitino corto.
e a un certo punto Niall, Lou e Liam parlano contemporaneamente? sono sincronizzati?
Bah.

02/10/13, ore 06:50

non so se te ne rendi conto ma scrivi come un'undicenne...
e poi che sono tutti questi "???" "!!!!!!!!!" ? Ne basta uno sai?
E poi secondo te una gli dice "ti amo" così?
"ti amo lo sai??????" che cazz?
Ora non so cosa ne pensi tu ma mi risulta che l'amore è un sentimento profondo, devi conoscere bene una persona per dirlo seriamente.
poi lei non prova vergogna a farsi vedere in reggiseno e boxer? ah no certo, secondo te continua a parlare con traquillità.
E mi ha sconvolto anche quando l'amica la pianta così, ma secondo te un secondo prima è "hey ciao perfezione" e un secondo dopo è "no lei è una sfigata!!!!!! vattene!!!!!!!" ?
E il padre la lascia così? di punto in bianco parte senza dirle niente? cett cett.
Naturalmente essere vergini è da sfigato vero? al terzo anno di liceo?
HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

30/09/13, ore 17:30

hahahaha, ma che carini.. e cosa centra Liam?? ahh sono confusa di solito intuisco cosa succederà nella storia, ma adesso non ce capisco nada, hahah :)
vabbè continnua presto!!
Baci xx.

30/09/13, ore 02:52

Ti giuro, non so cosa dire.
E'...insipida.
E' lo stesso minestrone, che si legge qui da decenni, i dialoghi a copione, cifre messe a caso, il nome Hope, IL LICEO LINGUISTICO A LONDRA, il fatto "migliori amici", niente virgolette.
Nemmeno vi sforzate a scrivere decentemente, vero?
Ah, aggiungo, quindi per te (visto che sei tu che scrivi) essere vergini è da sfigati?

AHAH
AHHAHAH
HAHAHAHHAAHAH AHAHA HAH AAHAHHAHAHAH HAAHAHHA AHAAH AAH AHAHAHA HAH AHAA HA HA AA HAH AHAHA AHIA HAH QUALCUNO MI AIUTI AHAHHAHAH HA HA AHA AHAHAHAAH A
Quanti anni hai, 11? Che se non si fa qualcosa di "maturo" si è sfigati? AIUTO STO MORENDO.
Ma ti prego.
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:53 am)