L'inferno esiste solo per chi ne ha paura
di Dasvidania

29/07/19, ore 05:42

Beh, che dire follettini e follettine.
Sono le cinque e trenta del mattino, questa notte non sono riuscita a dormire e ho cercato compagnia nelle fanfiction.
Sono felice di aver trovato anche la tua, perché io sono una fan delle coppie crack, o comunque delle coppie che solitamente shippano in pochi. Ma appunto, dato che sono in pochi a shipparle, non si riescono a trovare tante storie belle su di loro, e quindi personalmente quando le trovo sono molto felice. Volevo farti i complimenti, perché la storia già dal primo capitolo mi ha molto incuriosita.
Detto questo, corro al secondo capitolo!
Baci 😘

12/07/14, ore 12:20

Ciao, la storia è bellissima, scrivi davvero molto bene, la trama è interessante e il tuo modo di scrivere mi intriga molto, va avanti così ;) complimenti, davvero :)

13/10/13, ore 18:11

Ciao! Dopo secoli sono ritornata in questo fandom. E la prima fic che trovo è la tua e ho iniziato a leggerla.. Ammirevole! Davvero ben descritta, con i personaggi a mio parere così IC e una trama accattivante. E non togliamo il fatto che usi un crack pairing così interessante! Tutto ciò con una sola recensione? Oddei, non è possibile! La tua storia è molto interessante e parte già con un prologo o primo capitolo che si voglio davvero ben strutturato. Complimenti! Ley <3

08/10/13, ore 18:32

Adoro questa storia è fra le poche che riesco ad immaginarmi bene la storia mentre la leggo (essendo che ho poca fantasia). Spero davvero tanto in un continuo