Dentro la musica
di Stars_Daughter

04/04/14, ore 10:23

Certo che sei brava, eh.
Il fatto che tu dica che non scrivi da un sacco me lo conferma.
Onestamente, non lo so cosa posso dirti, ma mi sentivo in dovere di farti sapere che questa shot è fantastica.
Cioè...Wow. È così eterea , non so se mi spiego, così dolce e dolorosa e eterea.
Complimenti, davvero.
A presto, sicuramente.
Un bacio;
Lil

16/10/13, ore 21:20

Allora, questa cosina qui mi ha frantumato il cuore in tanti piccoli pezzettini insensibili.
Ora ho provato tutto. Ora sono di pietra.
E' una flashfic e non c'è una parola, non una sola, che non comunichi sentimento e contemporaneamente realtà. E' tutto molto reale, tutto come lo penserebbe John e come lo farebbe Sherlock. Ho notato la struttura circolare della storia - una finezza di cui ti faccio i complimenti -, nonché una prosa impeccabile, deliziosamente complessa ma non pomposa e arzigogolata.
Oh, mi ricorderò proprio di te e sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo.

30/09/13, ore 14:48

Ma ma ma è bellissima ;_; Come uno spiraglio, una finestra fra tutte le possibilità che potranno esserci fra le loro vite, e tutte le insicurezze, e tutti gli altri. Sono tutte possibilità incerte tranne che: sono loro due, e sono insieme di nuovo dopo così tanto tempo! Ed è l'unica cosa certa, l'essere di nuovo assieme, nella musica. Per loro funziona così e non mi sono mai sembrate più anime gemelle di così.
E' stato tutto molto esitante, ogni pensiero, ogni frase. Tanto che credevo che alla fine John si voltasse via gridando "nOPE NO". E' sul baratro, però c'è la musica a tenerlo li, legato li a Sherlock.
E' bella proprio <3
Wolf