Clichè
di Sehlene

08/10/13, ore 17:45

Cliché. Hai ragione. Anche i miei innamoramenti sono sempre degli stramaledettissimi cliché a metà.
Il ragazzo che odio e amo insieme. Maledetto cliché.
Mi sono ritrovata davvero molto nelle tue parole (nota; io sono piatta come una tavola da surf, qui sopra). Lui mi detesta, io lo detesto. Ci detestiamo. Lui mi piace. Io non lo so.
Dice una cosa e ne fa un'altra.
Ma non voglio certo romperti con queste mie scempiaggini amorose.
Volevo dirti che la tua OS mi ha emozionato, mi ci rivedo. E, ti dirò, mi ha fatto un po' sorridere; non sono l'unica a trovarsi in questa situazione della quale non ci cavo un ragno dal buco dall'anno scorso.
Quindi, che dire. Niente, mi complimento, spero di leggere qualcos'altro di tuo. :)

Risa K.

30/09/13, ore 21:31

Bella. È triste ma fa sorridere. Non riesco a spiegare bene quello che provavo mentre leggevo però è stato fantastico. Mi sono rivista nelle tue parole.
Ha fatto male ma è stato bello sapere che non sono sola alla fine, che c'è qualcun'altro che alla fine non è messo poi di molto meglio di me, che mi può capire.
Mi è piaciuta particolarmente la conclusione. Immagino fosse un sogno ad occhi aperti ma che sia rimasto solo tale. Però se non puoi sognare non so che altro ti sia concesso fare.
Complimenti

30/09/13, ore 16:51

Molto bella. Mentre leggero mi sono immedesimata completamente in te :) complimenti!
Mi dispiace comunque che in 16 anni non abbia ancora trovato quello 'giusto', ma se può consolarti io ho quasi 20 anni e sono nella stessa barca ;) Certo, non sono la Regina dei clichè come lo sei tu! Li hai fatti passare tutti! Sono molto curiosa però di sapere qualche dettaglio... per esempio, all'inizio lo odiavi anche tu e alla fine hai capito di amarlo? Scusa, so che scritto nella storia 'Ci odiamo. Mi odi. Ti odio.' ma non capisco se lo odi di rimando perchè lui ti odia (? non so se mi sono spiegata) o se all'inizio era odio reciproco e ora invece è odio-amore. Poi mi piacerebbe sapere come mai vi odiate: è un odio a pelle? C'è stata qualche scaramuccia tra di voi in passato? Non sei obbligata a rispondere, ci mancherebbe! Solo che questa OS mi ha fatto sognare per un attimo :)
Concludo dicendo che spero davvero tanto che questo clichè si avveri completamente, ovvero che anche dall'altra parte nasca l'amore e potete stare finalmente insieme!
Auguri e ancora complimenti :D

PS: ho visto nella tua pagina d'autrice che hai Twitter, credo proprio che ti seguirò :D