Un'ottima annata
di Maiwe

09/12/13, ore 18:48

Be', la recensione potrebbe pure limitarsi a un "MI DIA DUEMILA BOFUR IN TAZZA GRANDE", ma forse lo reputeresti riduttivo. Forse.

Spettacolare. Sì, la versione dettata dal nostro headcanon era nettamente differente, ma così facendo l'hai resa talmente surreale che non c'è da stupirsi che l'intera corte di Thranduil non abbia reagito. You can't cope with Bofur. E il fatto che essere gentile sia qualcosa in grado di destabilizzarlo e farlo andare contro ogni proposito di razionale buonsenso è fenomenale. Mi accodo alla ciurma che ti ha tanto elogiata per l'abilità di descrivere il Nano gentile.

06/10/13, ore 14:45

Hahahhah Ciaoo :D
Bofur, sempre il solito pasticcione XD Come non farsi scoprire, lo stai facendo nel modo sbagliato !!!
Ma io dico, che gran presa per i fondelli che ha dato a Thranduil, degna di Bofur u.u
Hahhahhaa, no ma, mi sono immaginata lui che spalanca le porte e tutti che se lo guardano come a dire 'E mo questo che vuole?' XD Non posso crederci che lo ha fatto !!!! E con quanta disinvoltura è tornato nella botte :') Che carino *w*
Davvero complimenti XD Bellissima !!!
Lily :)

03/10/13, ore 09:30

Ciao Maiwe!!
Questa one-shot è davvero FENOMENALE!!
Mi piacciono molto sia il modo in cui l'hai scritta (complimenti, sei davvero bravissima!), sia l'idea (davvero, davvero geniale)!!
E poi il protagonista!! Quando ho letto che si trattava di Bofur, ho fatto un sorrisone a 32 denti!! XD
Quanto adoro quel nano!! E il suo cappello, ovvio! :-)
Inoltre, sei anche riuscita a renderlo molto bene! Mentre stavo leggendo, pensavo in continuazione "questa cosa la farebbe anche Bofur... e anche questa... e anche quest'altra...". Davvero complimenti!!
Scusa la curiosità, ma chi sarebbe stato il protagonista della fic al posto di Bofur?
Beh, direi che ho finito. Grazie mille per le risate che mi hai fatto fare e ancora complimenti!!
Alla prossima!!
Ciao ciao!!

30/09/13, ore 19:26

Io ti adoro! Sul serio! Adoro come riesci a rendere Bofur, anche con storie inventate! Non so, sarà che ce lo vedo benissimo a fare una cosa simile, ma questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! Già Bofur in sé mi piace da impazzire, ma farlo arrovellare perché non si è complimentato con Thranduil, fargli spalancare le porte con quell'entrata "majestic" (non me ne voglia Thorin, ma è così), farlo parlare e poi andarsene con nonchalance e garbo... insomma, come si fa a non amarlo?! Una persona normale non lo farebbe, ed è questo che ha spiazzato tutti, me compresa! Davvero una bella e simpatica storia, volevo proprio vedere cosa sarebbe successo!
A presto! ^___^