Idrofobia!
di f9v5

09/02/14, ore 15:16

Ok, questa fic abbastanza divertente. Le parti più belle si trovano all'inizio, in particolare la faccia da cuccioli, m'immagino Sonic fare questa faccina al posto di Amy, farà ridere sicuramente! Comunque, non ho notato alcun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, però in tutto il testo si trova una ripetizione, dico una perché ne é proprio una contata, ma di questo non devi affatto preoccuparti, non è un errore grave, per me è banale, e poi a tutti può capitare di sbagliare. Comunque, oltre a questo stupido errorino, il testo non presenta errori, quindi oserei dire che è scritto in modo perfetto. Ho dimenticato di scrivere che anche la parte finale è divertente, m'immagino (anche stavolta XD) la faccia terrorizzata di Sonic davanti ad un cavallone del genere. Ci vediamo (spero) alla prossima recensione, ciao ciao!

24/10/13, ore 13:39

Questa storia è davvero carina, spiritosa e dolce allo stesso tempo, e anche ben fatta per quanto riguarda la stesura.
Non ci sono errori ed è scorrevole se si guarda la lettura.
Inoltre hai trattato un argomento interessante riguardante Sonic, ci hai aggiunto una spruzzata romantica rendendo Amy partecipe della storia, e sei stata anche ironica su quel che riguarda questo particolare "problema" del riccio.
E' davvero una bella storia, ti faccio i miei complimenti!
CiaoCiao

ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/10/13, ore 15:46

Pfff... Hahahahah!!! Che forza!!! Mi ha fatto ridere un casino, hahah...
Molto bella e ben descritta! Sonic pensava di cavarsela ancora con la faccia da cane bastonato, ma non gli e` andata per il verso giusto!!!
Bellissima e divertentissima la parte in cui comincia ad entrare in mare, ma ancor piu` bella quella in cui viene travolto e manda a quel paese Chaos!!!
Infondo che colpa ne ha lui? E` stato il suo nome ad uscire nel giorno sbagliato!!! XD
La tua comicita` e` proprio senza limiti! Spero che tu scriva al piu` presto un' altra f.f. di questo genere!!!
XO by Amy Rose! XD

30/09/13, ore 17:30

Il mio f9v5 ha colpito ancora!
ahahah!
povero Sonic! mi ha fatto una pena immensa, lì, sul bagnasciuga, come pietrificato, con la terrificante Amy dietro e il mare davanti! ahaha! e tra i due mali, il riccio ha scelto il minore, cioè il suo eterno rivale: l'acqua!!
Poi l'onda ... ahahahaha!! più di sette, Chaos non gliene ha lasciati fare! ahahah! "Fanculo Chaos!" genialeeee!!!
mi è piaciuto tanto anche il modo con cui hai fatto scartare a Sonic tutte le alternative, una dopo l'altra. il detector trova-sonic! sembra una cosa davvero sadica!! deve essere frustrante per la personificazione della libertà, nonchè Sonic, avere un tale guinzaglio al collo!! ahahaha! la ri-vendetta della dolce metà (che nemmeno si spreca ad aiutarlo, poverinoo Q.Q)!!
e bravo f9!
come sempre, sei stato perfetto!!!
un bacio
tua
Phantom13

30/09/13, ore 14:58

Bellssima one-shot, davvero fantastica! Certo che il povero Sonic già ha difficoltà a nuotare, con Amy che non lo aiuta per niente siamo proprio a cavallo! Comunque la scena è davvero spassosa, e la storia è divertentissima, continua così!

30/09/13, ore 14:41

Ah ah ah ah ah!
Anche questa fa morire XD
Povero Sonic.
Mi dispiace che la sua "dolce" meta' lo abbia costretto ad andare incontro al suo destino =)
Forte anche il fatto che se Sonic non sarebbe andato in acqua, Amy lo avrebbe spiaccicato col suo fedelissimo martello ^^
Davvero, molto divertente =D
Ti ci vedo proprio come scrittore di libri comici e demenziali.
Si si, questo e' il tuo genere.
"Fanculo Chaos" ah ah ah ah XD
Spero che continuerai a fare storie di questo tipo perche' mi risollevano il morale ^^
Sayonara!