Un passo indietro
di Kurogane

23/08/11, ore 19:22

ho letto questa cosina e ho pensato che sbagli di grosso quando pensi di non saper usare le parole, lo sapevo che in fondo eri molto marmella anche tu!
ciao bestiola pucciosa

16/02/11, ore 22:13

L'ho immediatamente inserita tra le ricordate e la mia recensione non può che essere positiva. Bellissima storia, evocativa, poetica, suggestiva... la adoro; complimenti
sss

17/03/09, ore 15:05

Ni-Hao!Sono FloxMelaina di Deviant!^^ Appena mi hai detto che sei anche tu qui sono corsa a cercarti.Che dire?Questa fic,nonostante io non ami le MxN,è davvero stupenda.La similitudine,se così posso chiamarla,tra i passi e il rapporto instauratosi fra Mello e Near mi sembra a dir poco perfetta quindi i miei migliori complimenti.La aggiungo ai preferiti <3

21/04/08, ore 18:41

Kuronue-chan, questa storia mi ha fatto un buco nel cuore. La tua senpai adora come scrivi e adora quello che hai scritto e si augura - per finire - che scriverai ancora.. <33

19/04/08, ore 23:58

Kohai...non sai quanto sono orgogliosa *OOOO* è il primo tuo lavoro che leggo, ed è così significativo che non posso fare a meno di dirti di scrivere ancora ç___ç è adorabile, profondissima e incredibilmente sentita..e lo si coglie in ogni parola! mi piace da matti *__________* veramente! sappi che ora ti romperò tantissimo per farti scrivere qualcos'altro >____< >*********<

06/04/08, ore 14:57

Tristissima T___T Però davvero significativa...

30/03/08, ore 19:54

davvero molto, molto bella.delicata e apparentemente semplice, ma niente affatto banale, anzi!!ti ringrazio per questa graditissima lettura^__^

30/03/08, ore 15:32

mi piace come hai strutturato la fic. complimenti!

30/03/08, ore 15:09

davvero molto bella! linguaggio molto semplice ma hai reso benissimo i suoi sentimenti. bella l'idea dei "passi indietro" ^O^ rende bene il loro rapporto...complimenti

30/03/08, ore 14:07

Che carinaç_ç mi sono commossa... non so, mi fa una tristezza Near, così freddo incapace di esprire emozioni: all'opposto di Mello che è un turbine di emozioni.. mi sembrano come complementari, e una volta che Mello non c'è più... come fa Near..? ç_ç e te sei stata bravissima a spiegare le sue possibili emozioni e sensazioni riguardo il loro legame, rimanendo assolutamente ic nel personaggio di Near (io lo vedo esattamente così come te lo hai descritto!) brava, bravissima^^

29/03/08, ore 19:23

Checcarina *___* adoro le Mello x Near! carina carina carina!!! *__* Un kissone by Elly

29/03/08, ore 18:28

Molto ma molto bella, davvero, complimenti. In assoluto una delle migliori One-shot Mello/Near che abbia mai letto. Il linguaggio che hai utilizzato mi ha entusiasmato particolarmente, perchè nonostante non fosse eccessivamente pesante e intricato, ha reso perfettamente i sentimenti e le emozioni che doveva trasmettere risultando scorrevole alla lettura. Senza contare il fatto che quello stile che ricorda un po' una poesia ci sta veramente bene. Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Mi raccomando, scrivi presto altre fanfiction, eh! Saluti ^_^/