Il lupo
di cri86lea

01/12/08, ore 09:58

*.* bellissimo!!! All'inizio ero preoccupata per quel raffredamento tra loro due, chissà quanto ci sarà stato male Remus! Però poi sugli spalti.... Fantastico!!!!! Complimenti davvero, bella storia!!!

01/12/08, ore 09:56

Povero Remus... Prima scopre di aver attaccato la persona che ama e poi riceve quella reazione da Sirius... comunque si può anche capire che tutta quella repressione presto o tardi sarebbe sfociata in qualcosa!! Bello anche questo!!!

01/12/08, ore 09:53

Che carino Remus... però dovrebbe dirlo a Sirius ciò che prova! Molto carino!!

09/04/08, ore 21:06

sì,sì! decisamente cattiva! poveri piccoli! cmq...cosa vuol dire vuoi farla diventare un mattone?? nel senso buono vero???

08/04/08, ore 18:28

wow...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...voglio assolutamente sapere come si sistemeranno le cose ^_^

08/04/08, ore 15:46

Povero Sirius! Me lo maltratti così? hihihi...ottimo capitolo, aspetto il prossimo! a presto!

08/04/08, ore 14:48

Ciao, ho appena letto la tua ff e spero proprio che essa non sia la solita storia Remus/Sirius, a me i due capitoli mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto baci, baci.

31/03/08, ore 19:42

bella davvero!! aspetto un seguito, mi raccomando!

30/03/08, ore 13:28

complimenti...non vedo l'ora di sapere come va avanti...l'introduzione comunque promette bene..spero che aggiornerai presto cia ciao..^_^

30/03/08, ore 00:52

Wow, da questo primo capitolo la ff sembra molto interessante...spero di poterne leggere presto un altro! Brava, scrivi molto bene ed il racconto è scorrevole...aggiorna presto!

29/03/08, ore 23:34

...Questo primo capitolo promette davvero bene! Descrivi i 2 bei malandrini come giovani sereni, spensierati, senza problemi... Lasci intendere perfettamente il legame di profondo affetto che unisce Remus e Sirius, affetto che però si capisce essere solo l'involucro esterno di un sentimento ben più intenso... Così come io ho sentito il dovere di lasciare una recensione x questo tuo bel lavoro, a te va il dovere di scrivere al più presto il seguito;)ciao e ancora complimenti

29/03/08, ore 20:43

Come al solito si fanno un mucchio di problemi,sono innamorati l'uno dell'altro ma pensano di non essere corrisposti....ma xkè non si danno una svegliata?!cmq complimenti,hai un modo di scrivere ke mi piace molto...spero di poter leggere presto il secondo capitolo!ciao,anto....